1. "oh cazzo, mi stanno scopando il culo pensai..."


    Data: 13/12/2019, Categorie: Trans Autore: Bounce70

    ... sfilò l'asciugamano e in pochi secondi cominciai a sentire il classico odore di eucalipto e canfora e le sue mani sulla mia schiena.
    
    Amo i massaggi ad olio, al contrario di quelli classici thailandesi, troppo energici e dolorosi... mi piace sentire le mani che scivoano sulla pelle seguendo i margini della muscolatura e trovo rilassantissime le pressioni fatte in zona lombare e tra le spalle.
    
    Mi face cenno di girarmi, e così feci, mostrandole il mio cazzetto appena barzotto.
    
    Lei mi guardò, guardò lui e mi sorrise toccandomelo furtivamente con un dito, quasi a volerlo salutare... uhmmm, eccitante!
    
    Proseguì il massaggio e più passava il tempo e più le sue mani insisterono nella mia zona inguinale, ma senza mai sconfinare in zone "rosse"! Mi sentivo eccitato e nello stesso tempo sconcertato del fatto che quella gentile signorina fosse in realtà del mio stesso sesso.
    
    Non so come mai, ma senza pensare allungai una mano sulla sua coscia e salii verso l'alto fino a toccarle il sedere! Per lei fu come lo sparo di uno starter in una gara ai 100 metri! Comiciò a toccarmi l'uccello che da barzotto comiciò a drizzarsi e indurirsi.
    
    Spostai la mano fra le sue gambe, ero curioso e agitato, probabilmente lei si accorse che mi stava leggermente tremando la mano; trovai qualcosa di nuovo: era grosso poco più del mio, metti 14 centimetri, con una pelle liscia come il velluto ma con un interno duro come l'acciaio. Lo toccai a lungo, fino a quando lei si sfilò la lunga ...
    ... canottiera mostrando delle piccole tettine da adolescente. Le toccai il petto, i capezzoli e lentamente scesi lungo la pancia piatta fino a quel glande che le spuntava tra le cosce.
    
    Si alzo e si sedette sulle mie gambe e cominciò un favoloso pompino, forse con l'uso un po' invadente di denti, ma che tutto sommato mi faceva godere come un matto. le sue mani mi massaggiavano il petto, mi strizzavano i capezzoli... io ero in visibilio!
    
    Le presi una mano e la tirai verso di me... non so come mai, ma ero curioso di vederla nella sua interezza e quindi la feci alzare in ginocchio. Lei avanzò verso di me arrivando con il suo pube proprio sotto il mio mento: era bella, femminile e un po' maschile nello stesso tempo! Sentii le sue palle fresche e morbide cadermi sul mento e con un gesto abbassai quel bel cazzo e me lo misi in bocca.
    
    Strano, in bocca sembra enorme, ma non era molto più grosso del mio! Succhiai a lungo mentre con le mani toccavo quel culo che appariva tanto morbido da non capire come potesse essere maschile.
    
    Stavo succhiando un cazzo per la prima volta!
    
    Lei nel frattempo continuava a toccarmi l'uccello quando cominciò a trafficare con una pochette e tirò fuori due profilattici, ne aprì uno coi denti e arretrò fino a tornare a sedersi sulle mie ginocchia.
    
    Prese i nostri cazzi con una mano sola e comiciò a segarli all'unisono, una sensazione bellissima sentire le due cappelle che si sfioravano e i suoi morbidi coglioni sopra i miei.
    
    Mi incappucciò, prese dalla ...