"oh cazzo, mi stanno scopando il culo pensai..."
Data: 13/12/2019,
Categorie:
Trans
Autore: Bounce70
... pochette un po' di gel, se lo mise dietro e in un baleno si sedette sul mio uccello!
Non era la prima volta che scopavo un culo, infatti rimasi sorpreso dalla facilità nel penetrarlo, ma mentre lei ondeggiava su di me sentii come riusciva a strizzare l'ano tanto da poterlo percepire chiaramente... stano che il tutto avvenisse senza che io venissi! Le toccavo le tette e lei finalmente si chinò su di me infilandomi voracemente la lingua in bocca. Sembrava indiavolata, baci a ripetizione, lingua nell'orecchio e morsi sul mento, fino a quando mi guardò negli occhi e mi disse sussurrando: "I want fuck you!", "voglio scoparti!"
Ahia... che proposta strana! Un sacco di pensieri mi rimbalzarono in mente: volevo dire si, ma avevo paura del dolore, dell'eventuale risvolto psicologico, e si... paradossalmente avevo pure paura che mi potesse piacere e che diventassi frocio!
Poi la guardai... sentii il suo ano strizzarmi l'uccello e pensai: "Mavaffanculo... e proviamo"!
Dissi un incerto "Ok!", ma che bastò a farle prendere il secondo profilattico che si infilò velocemente su quel'uccello duro. Si alzò dal mio uccello, sfilò il mio preservativo e cominciò un nuovo pompino. Un attimo dopo prese il gel, su due dita, e succhiando, incomincio ad insinuarsi in me! Un leggero fastidio viste le unghie tipicamente femminili e la sensazione di un corpo estraneo, ma piacevole, soprattutto per via del pompino.
Si alzò in ginocchio, mi prese le caviglie e se le mise sulle spalle e ...
... subito dopo sentii qualcosa di molto più ingombrante che cominciava a premermi sul buchetto. lei restò ad indugiare parecchio tempo, e fu lungo, anche per via del timore che cominciasse il dolore, ma stranamente non fu così: una leggera sensazione di "allargamento" nemmeno troppo dolorosa e un attimo dopo quella cappella la sentii scivolare profondamente in me senza nessun fastidio.
Lei si sistemò un attimo e poi comincio a spingere e arretrare, lentamente ma accelerando sempre più:
"oh cazzo, mi stanno scopando il culo pensai..."
Però era piacevole ed era piacevole vedere una "donna" che mi stava scopando! Il suo sguardo eccitato, la sua irruenza, ma con un corpo così femminile era davvero eccitante! Cominciai a toccarle le tette e lei più volte si chinò su di me per baciarmi.
Mi stava stantuffando come io avevo stantuffato tante ragazze, e stranamente la cosa mi piaceva e mi intrigava, tanto che le Dissi: "You like fuck me as your a bitch" (ti piace scoparmi come la tua puttana), e lei sorrise con la faccia goduta e mi prese l'uccello tra le mani cominciando una violenta sega.
Venni dopo poco... con una sensazione strana di non riuscire ad espellere lo sperma visto quel paletto che avevo nel sedere, ma mi schizzai addosso lo stesso. Lei uscì da me, si tolse il preservativo e si fece una sega fino a quando venne, riempiendomi l'ombelico e sovrastando quello che già avevo combinato io!
Si lasciò cadere su di me... testa sul ventre... sentii la sua lingua che di ...