1. Ragazzo di borgata (parte i)


    Data: 14/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... casa di Stefano visto che avrei dormito da lui. Non parlammo molto durante il tragitto, soprattutto perchè Stefano non si staccò un attimo dal telefono. Arrivati a casa facemmo il più piano possibile per non farci sentire. Stefano non abitava nei palazzoni come me, e la casa era abbastanza grande da poter avere una camera tutta per se con tanto di letto a una piazza e mezza.
    
    “Non è andata male la serata” disse Stefano posando il cellulare e iniziando a spogliarsi “almeno hai dato il primo bacio” sghignazzava come un cretino e gli lancia un’occhiataccia.
    
    “Dai su stavo a giocà. Mica te la sarai presa?”
    
    “No non me la sono presa” risposi io “ma se la smettessi di farmi pesà sempre che sono un ragazzino in queste cose andrebbe meglio”. Non so perchè ero così scocciato, forse l’alcol mi stava dando davvero troppo alla testa. Stefano mi abbraccio da dietro e mi strinse.
    
    “Dai ma io lo faccio per te. Non ti è piaciuto il bacio?”
    
    “Si...però. Non me lo aspettavo” risposi io. Non volevo fargli capire il peso che era stato per me ricevere il primo bacio da lui. “Adesso levati e fai poco il ruffiano” gli dissi liberandomi da lui. Il cellulare di Stefano non aveva smesso di vibrare un attimo per colpa di una serie infinita di messaggi. “Ma si può sapere chi ti manda tutti sti messaggi a quest’ora?”
    
    “Se te lo dico non ci credi” rispose lui leggendo i messaggi “è una tipa di trentacinque anni che ho conosciuto su una chat di incontri. E’ da prima che mi sta scrivendo ...
    ... porcate”. Mi fece vedere il telefono e oltre ai messaggi c’erano anche alcune foto delle sue tette.
    
    “Ma abita qui questa?” chiesi restituendo il cellulare.
    
    “No è di Milano. Ci siamo visti una volta in cam sul computer ed è stata una figata” mentre parlava continuava a messaggiare, così ne approfittai per andare in bagno. Una volta rientrato in camera trovai Stefano senza maglietta davanti al portatile acceso.
    
    “Andre me serve un favore grosso”.
    
    “Dimmi” dissi io, cercando di non soffermarmi troppo a guardare il suo petto e i suoi addominali perfetti.
    
    “Ho raccontato alla tipa che stasera ti ho baciato. Lei si è arrapata e vuole vedere come pomiciamo in cam”. Io lo guardai non capendo se fosse uno scherzo oppure se avevo capito male io perchè troppo brillo.
    
    “Ste ma sei scemo?”
    
    “Dai che ti costa? Te rimedi una bella pomiciata e io mi gusto lei in cam. Ce guadagnamo tutti e due”. Avevo qualche dubbio, ma il cervello annebbiato dall’alcol mi spinse a prendere la palla al balzo. Quando mi sarebbe ricapitata un’occasione del genere? “Ok facciamolo”.
    
    “Daje sei un grande” disse Stefano sistemando il portatile su un piccolo tavolinetto simile a quelli da colazione a letto “levati la maglia che siamo più sexy”. Rimasi a petto nudo e mi sdraiai vicino a lui. Tempo pochi minuti e sullo schermo comparve il busto nudo di una donna, con delle belle tette e una figa completamente depilata. “Baciatevi” scrisse la tipa e senza perdere tempo Stefano mi si buttò addosso e ...