1. Il caffè


    Data: 14/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alfy42

    ... mio pacco con il suo didietro.
    
    Resto perplesso dell’accaduto.
    
    Riprendiamo gli ascensori, e nel tragitto dico a G:
    
    “G, vieni a prendere un caffe da noi ora, e poi ti rinvito altre tre volte, ma in almeno una di queste devi venire senza intimo, altrimenti non ti invito più”
    
    Lei non risponde, ma mi guarda interdetta, arriviamo al nostro piano, la faccio entrare ed avverto mia moglie che siamo rientrati, e mentre G spiega l’accaduto a mia moglie io preparo i caffè.
    
    Andata via G, metto al corrente mia moglie dei discorsi fatti, dei successivi inviti per il caffè con relativa incombenza, Lei si dichiara d’accordo, ed io le suggerisco, nel caso G venga senza intimo, di toglierlo anche lei.
    
    Giorno successivo, dopo aver pranzato, suono alla porta di G per invitarla a prendere un caffè, e dopo qualche secondo, viene, con la solita vestaglietta, ma con il mini perizoma sotto.
    
    L’invito si ripete per altri due giorni, ed al termine del secondo giorno l’avverto “Aumento di uno i giorni di invito, domani però ti invito per l’ultima volta!”.
    
    Quarto giorno, ripeto l’invito e G mi dice di attendere cinque minuti, rientro e suggerisco a mia moglie ad andare a togliersi l’intimo, in quanto credo che stavolta G venda senza nulla di intimo.
    
    Suonano alla porta, apro e vedo G con la solita vestaglietta, ma appena entra, noto che sotto non indossa nulla, avverto mia moglie che l’intuizione era giusta e l’invito a fare caffè per tutti.
    
    Io e G ci sediamo nel salotto, uno ...
    ... di fronte all’altra, ed appena seduta G apre le gambe e dice “Allora li continuiamo questi caffè?”
    
    Si vede chiaramente il pelo della fica, ma non contenta della visione offertami allarga ulteriormente le cosce, dandomi completa visione di tuto.
    
    Ecco mia moglie, che arriva sorridendo con i caffè, salutando cordialmente G (sua amica) per la compagnia.
    
    Al suo sorriso faccio seguito io con “Lo sai che G non porta mutandine?”
    
    A questa frase G si blocca con il caffè in mano e diventa rossa, ma mia moglie, immediatamente, dice “qual è il problema, non le porto neanche io!” alzando nel contempo la gonna e facendo vedere la fica completamente depilata.
    
    “Oh” fa G imbarazzata, “non mi aspettavo di vederti cosi…. depilata, mi piace……….. ho sempre avuto voglia di farlo anch’io!” e detto ciò si alza dal salotto si sbottona la vestaglietta e mostra una fica che dire pelosa è poco e riprende:
    
    “Mi vergogno a farla depilare da altri e in casa non è possibile, se trovo qualcuno di affidabile me la faccio depilare anch’io come te!”.
    
    A questa frase mia moglie mi guarda e risponde con complicità: “Alb è molto bravo a depilare, a me lo fa sempre, può farlo anche a te, ma io devo essere presente!”
    
    “Ok, a me sta bene” le risponde G “quando lo facciamo” e mi guarda in attesa di una mia risposta, “Per me anche subito, prendi un asciugamano da te, che il resto lo abbiamo noi”.
    
    A questa mia risposta G si alza ed esce di casa gridando “torno subito!”, mia moglie mi guarda e dice ...