1. Il caffè


    Data: 14/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alfy42

    ... “contento!, ti ho messo la fica di G su piatto d’argento, ma devi lasciare qualcosa anche a me”.
    
    Iniziamo quindi i preparativi, che consistono nel mettere sul comodino della camera da letto il tagliabarba, il rasoio elettrico, i rasoi normali ed una crema per la pelle.
    
    G nel frattempo rientra con un asciugamano che distende sul letto e su cui si siede “allora, Come mi metto?”
    
    “Distenditi in lunghezza e apri bene le gambe” le faccio, e lei ubbidisce immediatamente mettendo in risalto la sua pelosissima fica.
    
    Mi metto fra le sue cosce e con il tagliabarba inizio a tagliare i peli più lunghi, molto probabilmente le vibrazioni del tagliabarba producono degli effetti, perchè G inizia a fare piccoli gridolini di godimento, a muoversi ed i peli sembrano inumidirsi, non le dico nulla e continuo con il tagliabarba fino a che la peluria ha un’altezza limitata, quindi cambio tipo di depilazione e passo al rasoio elettrico per i peli corti.
    
    Inizia nel contempo una lamentosa serie di “ah, ah”, a muovere la fica, a cercare di togliermi il rasoio, dalla fica, ormai ben visibile, dalla quale escono i suoi liquidi in abbondanza.
    
    Mi rivolgo a mia moglie e le indico quei liquidi, al che lei, mi scosta il rasoio e le mette due dita in fica che successivamente tolte mostrano una abbondante secrezione.
    
    “te ne stai venendo alla grande” rivolgendosi a G, che non risponde ma le fa un cenno di assenso. Rifinisco la depilazione con la lametta e passo la mano più volte sulla fica ...
    ... di G per controllare che sia completamente liscia, quindi completo l’operazione spalmando la crema con delicatezza in estensione ed in profondità entrando con due o tre dita nella fica di G.
    
    G nel frattempo si è ripresa e guardandosi la fica, e mostra piacere per il lavoro svolto.
    
    “Non abbiamo finito” fa mia moglie, ed allo sguardo interrogativo di G le dice “ora dobbiamo depilare il culetto”
    
    “No, il culetto no! È ancora inviolato e cosi rimarrà!” risponde subito G, ma mia moglie con calma afferma ancora “non dire cazzate, il tuo culetto ha conosciuto già il cazzo e non solo una volta, lo si vede chiaramente, ed ora mettiti a pecorina con il culo ben in alto e cosce aperte che Alf provvederà alla bisogna”.
    
    Borbottando qualcosa di incomprensibile, G si volta, si mette alla pecorina ed apre le cosce mostrando un ano ben tornito ma sicuramente non vergine.
    
    Con calma, feci delicatamente le tre passate di depilazione e lasciando a mia moglie la possibilità di spalmare la crema che le ha tenute occupate piacevolmente, lei e G, per molto tempo.
    
    Preparo la Jacuzzi e quando pronta ed invitai G ad entrarci, dopo la mia uscita dal bagno, quindi uscii andando a scambiare opinioni con mia moglie riguardo a quanto successo.
    
    Sono passati dieci minuti e mi sento chiamare da G, dall’esterno chiedo cosa fosse accaduto, ma lei chiedeva solo di avviare la Jacuzzi e non le importava se la vedevo nuda, quindi entrai e avvia la jacuzzi avvertendola che dopo dieci minuti sarei ...