1. Il caffè


    Data: 14/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alfy42

    ... tornato a spegnerla.
    
    Cosi feci, G era completamente rilassata nella vasca piena di bolle con la fica depilata ed i piccoli seni con i capezzoli irti.
    
    “Spengo?” le faccio, “si, e porgimi l’accappatoio” mi risponde “ed aiutami ad uscire per favore”.
    
    Dopo averle porto l’accappatoio aiuto G ad uscire dalla vasca, quando fuori ed indossato l’accappatoio lo lascia aperto, si china e dice “Dopo quello che hai fatto per me, questo è il minimo” e mi tira giù la lampo dei calzoni, estrae il pene ed inizia a fare un succoso pompino.Dall’esterno, mia moglie aveva udito tutto, e dopo aver atteso qualche minuto ascoltando le mie esclamazioni di godimento, entra e con un sorriso a 64 denti chiede a G se gradisce il mio cazzo, dopo di che afferratela con delicatezza per le ascelle la alza in piedi, e le introduce un dito nella fica, costatandone l’eccitazione, quindi la prende per mano, la distende sul nostro letto, le apre le ambe ed inizia a leccarla su tutta la fica partendo dal clitoride ed arrivando al perineo e viceversa.
    
    G emette gridolini di gradimento, io invece mi sono posto dietro a mia moglie ed inizio a scoparla.
    
    Dopo qualche minuto, mia moglie, che dirige il tutto, dice a G che ora ...
    ... tocca a te, quindi, parlandomi sottovoce mi invita ad inculare G, detto ciò si distende sul letto, apre al massimo le cosce ed chiede a G di ricambiare la leccatina.
    
    G è titubante, “non l’ho mai fatto con una donna” ma poi si mette in ginocchio fra le gambe di mia moglie ed inizia a leccare. La posizione di G è favolosa, con la testa fra le cosce di mia moglie ed il culo alto alla mia portata, una occasione da non perdere, quindi poggio il cazzo sull’ano ed inizio a spingere.
    
    G sentendo il mio cazzo che cerca di farsi strada nel suo culetto, ferma la leccatina e fa cenno di fermarmi, ma mia moglie chiude la testa di G fra le sue gambe e con gli occhi mi invita a continuare.
    
    I mio cazzo si fa strada nel culetto di G senza problemi, ed inizia a fotterla.
    
    G allora, con parole sempre più alte mi invita ad andare fino in fondo e farle sentire le palle sulle natiche,
    
    Dal culetto alla fica depilata, per poi passare a fare lo stesso con mia moglie, e quindi ricominciare daccapo. Dopo qualche tempo di questa ginnastica a tre, invito le donne a venire insieme alla mia prossima sborrata, fatta nel culetto di G, su sua richiesta, cosa che succede lasciandoci stanchi ma contenti dell’accaduto.
    
    . 
«1234»