1. Una piazzola per quattro (seconda parte)


    Data: 19/12/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69

    ... erano nude. Aveva gli occhi di un cerbiatto, ci sapeva fare con il trucco. Un bel rossetto amaranto metteva in risalto le labbra.
    
    Anche Diana si girò per guardarla.
    
    La cena era deliziosa, la compagnia ancora di più. Parlammo ininterrottamente, il feeling era evidente. Anche sotto al tavolo. Sentivo il piede di Diana, seduta di fronte a me, giocare intorno alle mie gambe. Mi lanciava occhiate davvero intriganti, in alcuni momenti pareva ignorare le altre due persone sedute con noi. Trovai lusinghiera la sua attenzione.
    
    Ogni tanto guardavo Anna, sembrava dedicare lo stesso tipo di attenzione a Stefano. Immaginai il suo tacco premergli contro il cazzo, sarebbe stata una cosa da lei.
    
    Continuammo la serata sul divano angolare, accompagnando le chiacchere con dell'ottimo vino. Mi alzai per cambiare playlist, chiesi se c'erano preferenze, il gruppo mi diede fiducia. La scelta ricadde sui Portishead. Una nuova atmosfera si creò nel salotto. Diana si alzò per andare in bagno, io andai verso il frigo a prendere l'ultima bottiglia di prosecco. Quando tornai verso il divano, Stefano si era allungato nell'angolo, teneva le gambe allargate. Potevo vedere il rigonfiamento del suo pacco. Anna era seduta di fianco a lui; il braccio era appoggiato allo schienale, aveva il volto proteso verso Stefano, con cui stava parlando. I piedi, ancora con i sandali, erano allungati sul divano. Era molto sexy. Riempii i bicchieri guardandole i seni, aveva i capezzoli duri, li vedevo battere ...
    ... contro il tessuto nero del tubino. Mi distrassi, rovesciai del vino sul tavolo.
    
    Mi sedetti nuovamente, ma comiciai a sentirmi ignorato. La presenza di Diana, in precedenza, faceva da collante. L'attenzione di Anna ormai era tutta per Stefano, pensavo che glielo avrebbe preso in bocca da un momento all'altro.
    
    Proprio in quel momento Diana tornò dal bagno, era completamente nuda, in mano aveva una scatola di preservativi. La sua bellezza era luminosa. Tutto il divano si fermò per un istante, quasi trattenendo il respiro, mentre la Dea dai capelli rossi camminava verso di noi. Appoggiò i condom sul tavolino, quindi si diresse verso Anna e la baciò. Stefano guardava compiaciuto, toccandosi il pacco, io ero eccitatissimo, sentivo il cazzo premere nei pantaloni. Diana, senza togliere la lingua dalla bocca di Anna, le abbassò il vestito, liberando le sue belle tette. Si abbassò e iniziò a ciucciare i capezzoli, Stefano si prese l'uccello in mano. Visto da vicino era ancora più grosso, le vene erano grandi come il mio mignolo. Diana guardò intensamente gli occhi di Anna, quindi si diresse verso di me.
    
    Anna si buttò subito sul membro di Stefano, lo vidi sparire nella sua bocca. Chissà se sarebbe riuscita a rifarlo, quando quel serpente enorme sarebbe stato in erezione. Girai nuovamente lo sguardo, Diana era in piedi di fronte a me. Mi sistemai contro lo schienale, allargando le gambe. Me le chiuse per salire a cavalcioni sopra di me. Avevo i suoi piccoli seni all'altezza della ...
«1234...»