1. La guerra di leontina


    Data: 25/12/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi

    ... da un terremoto sottaciuto e continuo.
    
    Il desiderio era cresciuto lento e prepotente, la sola immagine di Leontina lo eccitava, via via tutti i dettagli di quella giovane e forte donna gli erano affiorati nella testa invadendola. I suoi capelli, i suoi occhi, la sua risata sguaiata strafottente, la sua bocca…quante volte l’aveva morso?
    
    Fece un profondo respiro e si riportò al presente, doveva restare calmo.
    
    Lei era seduta su una sedia con un neonato in braccio e rideva, lo vide e con sua grande sorpresa gli sorrise, poi riprese a parlare con la sorella. Durante la serata , si rilassò e si divertì, c’erano gli amici, nuove persone venute per l’occasione, si chiacchierava, si rideva, si ballava. Enrico era un bravo ballerino, gli piaceva e non si tirava mai indietro, quindi si scatenò lasciando libera la propria anima, leggera e canzonatoria.
    
    Fu mentre girava sulla pista che vide con la coda dell’occhio Leontina tirata per mano da un uomo dentro al fienile. Smise subito e senza pensarci si diresse verso di loro, qualcosa gli girava male.
    
    Piano piano si avvicinò, nel buio. “ No, Alfredo, non voglio. Dai lasciami andare. Noteranno la mia assenza!” , ansimi , “No!!” , la vide contro una balla di fieno, l’uomo le stava infilando mani ovunque, tentava di baciarla ma lei si girava…in un attimo prese la bestia per il collo della giacca e lo fece volare via, staccandolo da lei che si rassettò vergognosa, chiudendo la camicetta sul seno.
    
    “Che cavolo vuoi ?” ringhiò ...
    ... Alfredo, lo riconobbe, il fidanzato ufficiale. Gli prudevano le mani ma non voleva rovinare la festa e coinvolgere Leontina. Ma non fece in tempo a pensare che quello si buttò su di lui, colpendolo al viso, almeno ci provò. Lui veloce si scansò e gli fece lo sgambetto facendolo cadere contro un muro. Picchiò forte e restò svenuto a terra. Leontina corse a controllare, agitata si calmò quando capì che l’ubriaco fidanzato stava dormendo profondamente. Guardò Enrico e scoppiò in una risata isterica, poi abbassò il volto e pianse.
    
    La prese tra le braccia come una bambina e la portò via. Entrò in una stalla e la mise in piedi, “Che cosa pensavi di fare? Andare nel fienile con quel cretino?” Era arrabbiatissimo, l’avrebbe presa a schiaffi pur di farla reagire. Paff!
    
    Un ceffone lo prese in pieno, e poi un altro e un altro ancora. “Imbecille!!”
    
    Una furia ! Si era svegliata, ma male, lo assaliva cercando di riempirgli la faccia di schiaffi.
    
    E ad ogni schiaffo che bruciava sul suo viso, qualcosa dentro di lui esultava, Dio che piacere!!!
    
    Non era dolore, ma gioia pura…ora la riconosceva. La prese e la baciò. Gli prese le labbra con la sua bocca, le strinse, voleva farla soffrire, maledetta!
    
    Lei mugolò qualcosa di incomprensibile mentre cercava di strappargli le orecchie. Le succhiò lasciandola lentamente libera, infilò la lingua a suo rischio e pericolo, un brivido di paura che lei potesse morderlo c’era…invece sentì una lingua contro la sua, non capì più nulla. Si ...
«1...3456»