1. Oratorio seconda parte


    Data: 25/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: robbysexmodena

    ... diceva. Ho continuato a succhiarlo, spingeva, lo sentivo arrivare in gola.
    
    Il dito di don Luigi, pieno di lubrificante, scivolava meravigliosamente nel mio culo poi è stato sostituito dal cazzo. Ho sentito la sua cappella spingere e farsi strada ed il mio culo allargarsi piano, l’ho sentito entrare piano e scivolare dentro, l’ho sentito spingere, l’ho sentito tutto dentro, duro e magnificamente grosso.
    
    Cosa volevo di più, avevo un cazzo nel culo ed uno in bocca, sentivo don Luigi spingere sempre più forte e chiamarmi “brutta troia, godi vero? Ti piace il mio cazzo vero?”. Gli ho risposto di si con la testa mentre ingoiavo la cappella di don Gianni. Mi piaceva il suo cazzo, mi piaceva tanto sentirlo scivolare dentro, avevo i brividi. L’ho pregato di spingere più forte, di sfondarmi. Ed il don ha cominciato a spingere sempre più forte, come un martello pneumatico. Lo sentivo scivolare dentro e mi venivano i brividi. Era fantastica la sensazione che provavo sentendo il suo cazzo duro che mi inculava . Anche il cazzo di don Gianni era duro e continuava ad essere succhiato con passione. Ero distratto dal piacere di sentire il cazzo muoversi dentro di me che non mi sono accorto di avere la bocca piena di sborra, ho continuato a succhiare ed a mandare giù tutto.
    
    “Bravo, così. Succhia, bevila tutta, ti piace vero?” Si, mi piaceva la sua sborra. Don Luigi spingeva sempre più forte. Lo sfilò e mi disse “Girati presto!” mi sono girato e mi ha sborrato in faccia, sentivo la ...
    ... sborra colarmi sul viso. Ho preso il cazzo in bocca ed ho succhiato tutta la sborra rimasta.
    
    Mi hanno inculato a turno per tutto il pomeriggio, ne avevano sempre voglia ed io non dicevo di no, ero troppo eccitato, mi piaceva tutta la situazione. Essere lì con loro, essere oggetto del loro desiderio, avrebbero potuto fare di me tutto ciò che volevano, avrei risposto di si. Mi piaceva stare con loro ed essere inculato, era il nostro segreto, almeno così pensavo.
    
    Don Gianni mi disse che aveva sentito dire dal mio professore di matematica, che ero scarsino nella materia, “Se vuoi posso parlarci io. È un mio amico, un intimo amico.”
    
    Dopo qualche giorno ci fu l’incontro con il prof che mi disse: “Ce la puoi ancora fare, proprio perché sei amico di don Gianni che mi ha parlato molto bene di te, posso darti delle lezioni private. Vieni da me stasera dopo le 20:00, iniziamo subito.”
    
    Mi sono presentato puntuale. Lezioni private dal mio prof di matematica, era incredibile. Dopo la lezione chiesi al prof come potevo pagare le lezioni visto che non avevo soldi. Lui rispose: “Il modo si trova tranquillo, ora rilassati la lezione è stata pesante, devi applicarti, prima il dovere e poi il piacere. Ah proposito di piacere, ho sentito che ultimamente ti vedi spesso con don Luigi e don Gianni. Tranquillo, nessuno dei due ha fatto la spia, ho ascoltato involontariamente e non visto, una conversazione tra di loro, parlavano delle vostre performance a letto e di quanto sei bravo nel ...