Oratorio seconda parte
Data: 25/12/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: robbysexmodena
... tempo. L’ho fatto sborrare con un pompino. Quando sono arrivato a casa ero sfatto. Avevo la sensazione di avere ancora il cazzo di Gino nel culo. Stavo diventando frocio, non c’era dubbio anzi mi sentivo frocio! Quattro cazzi in poco tempo era un record. Mi sono masturbato spesso pensando a loro.
Gli incontri con don Gianni erano frequenti, passavo diverso tempo insieme a lui e con la scusa dello studio andavo spesso in camera sua, dove passavo il tempo a succhiarglielo o a farmi inculare. Era da un po’ di tempo che in oratorio sentivo gli occhi di tutti addosso a me,mi chiamavano il cocco di don Gianni e qualcuno sussurrava il frocetto di don Gianni. Facevano battute pesanti. Era una sensazione spiacevole ed era reale. Mi davano del frocio.
L’ho scoperto una mattina, dopo la partita. Negli spogliatoi eravamo rimasti solo io, Mirco, Dario e Davide tutti gli altri erano andati via. Eravamo nudi e pronti per la doccia.
Sento Mirco dire: “Però hai un bel culetto frocetto. Ehi, ce lo succhi il cazzo?” Si sono avvicinati tutti e tre con il cazzo in mano, duro. “Dai succhiacelo, lo sappiamo che ti piace farlo ai preti.” Mirco mi ha preso alle spalle ed insieme a Davide mi ha costretto ad inginocchiarmi. Dario era davanti a me con il suo cazzo duro in mano a pochi centimetri dalla mia bocca. “Ora me lo prendi in bocca e non fare lo stronzetto, se mordi ti massacro di botte.” Ho cominciato a succhiarglielo. “Ecco così bravo, succhia. Lo vedi che li sai fare i pompini, ...
... continua!”
Davide ha preso del sapone liquido e me l’ha messo nel culo facendoci scivolare dentro il dito. “Ora te lo metto tutto dentro. Se fai il bravo non ti faccio male, resta in ginocchio e rilassati.” L’ho sentito tutto il cazzo di Davide, l'ho sentito entrare, mi ha fatto anche un po’ male. Gli chiedevo di fare piano, ma lui spingeva. “Zitta femminella che ti piace, godi finocchio.”
Avevo il cazzo di Dario in bocca, lo succhiavo, mi teneva ferma la testa e mi scopava in bocca, spingeva fino in gola dove ha sborrato. Davide aveva una resistenza incredibile, mi inculava, spingeva, faceva un po’ male ma non ha smesso di incularmi fino a che non ha sborrato. Il cazzo di Mirco era il più grosso dei tre ma è entrato facilmente. Spingeva che era una meraviglia ma ha sborrato quasi subito è stato sostituito da quello di Dario, cazzo decisamente più piccolo ma resistente. Mi avevano inculato tutti e tre.
“Dai che ti è piaciuto. Non lo dire a nessuno quello che è successo altrimenti diciamo che frocio che sei. Che ti abbiamo inculato e che ti è piaciuto A proposito, frocio lo sei ma sarai il nostro frocetto. Ricordati, solo con noi!”
Mi hanno lasciato in ginocchio sul pavimento, ero sporco di sborra. Mi sono fatto la doccia, avevo il culo dolorante. Ero stato violentato ma non mi spiegavo come mai mi era piaciuto, comunque smisi di andare all'oratorio ed a calcio. Se l’avesse saputo il resto della squadra sarebbe stata la fine, mi avrebbero trattato da frocio e avrei ...