1. Il compleanno di alessia


    Data: 26/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: 2bullXlei

    ... ora”
    
    Ascoltammo tutto, eravamo al settimo celo. A quanto sembrava Alessia aveva capito benissimo le intenzioni di Giulio e la cosa le piaceva.
    
    Alessia chiese a Giulio: “posso ordinare una cosa fuori menù?”
    
    Giulio: “penso proprio di si, Marco, Daniele potete venire un secondo per favore?”
    
    Andammo al tavolo e Giulio ci disse che Alessia aveva una richiesta, restammo accanto al tavolo impalati ad attendere che Alessia prendesse coraggio e aprisse la bocca nel dirci cosa avesse in mente. Fu molto decisa come se fosse il suo turno di governare la situazione.
    
    Alessia: “vorrei sapere se è possibile avere al posto del menù un piatto speciale, molto speciale “
    
    Rispondemmo con fare molto galante ed educato che qualunque cosa avesse richiesto noi l’avremmo potuta fare.
    
    Come rispondemmo Alessia fece cadere il tovagliolo di proposito sotto il tavolino. Daniele si chinò per raccoglierlo e lei, aprendo le gambe, mi disse: “vorrei 2 piatti diversi, uno alla mia sinistra e uno alla mia destra, in modo tale da poter scegliere cosa mettere in bocca. E’ possibile?”
    
    Risposi guardando Giulio che annuiva: “certo che si, 1 minuto e siamo da lei”
    
    Daniele si rialzò e posò il tovagliolo al suo posto, Alessia richiuse le gambe e guardò Giulio chiedendo con gli occhi il permesso, quel permesso che in realtà Giulio le aveva già concesso. Noi tornammo in cucina, io avevo avuto l’input dal suo seno meraviglioso Daniele dalle sue gambe a dalla vista del suo perizoma. Eravamo ...
    ... eccitati, ma ancora non abbastanza da poter mettere con soddisfazione il nostro caldo cazzo su un piatto.
    
    Giulio lo aveva intuito e iniziò a chiacchierare con Alessia, chiedendole ancora se noi eravamo di suo gradimento e se avrebbe potuto fare questo e quello, stava sondando ancora la situazione, ma oramai era chiaro, Alessia stava giocando come lui voleva che facesse. Punto di non ritorno.
    
    Nel frattempo, noi in cucina ci menavamo un po il cazzo per farlo diventare piu duro.
    
    Senza darlo a vedere e con la porta socchiusa.
    
    Alessia si alzò per andare in bagno. Tornò pochi secondi dopo, si sedette e posò il perizoma sul suo piatto dicendo a Giulio: “questo è molto bello, ma oramai è un po bagnato, non mi serve più”
    
    Giulio si chinò con il capo sotto il tavolo, senza scomporsi piu di tanto, Alessia gli spalancò le gambe facendogli vedere la sua vagina completamente depilata e umida.
    
    Lui si risollevò e le disse: “molto sexy, non ti vergogni più vedo”
    
    Alessia annuì e gli chiese se i suoi piatti avessero ancora tardato ad arrivare.
    
    Giulio esclamò a voce alta: “sono pronti i 2 piatti speciali?”
    
    Era il segnale che attendevamo, prendemmo i piatti tenendoli dal basso con la mano sinistra mentre con la mano destra impugnavamo alla base il cazzo che usciva dal pantalone solo attraverso la zip aperta e lo poggiavamo sul piatto, poi con un tovagliolo rosso lo coprimmo tenendolo sdraiato sul piatto.
    
    Ci dirigemmo al tavolo.
    
    Io a sinistra di Alessia, Daniele alla sua ...
«12...5678»