1. Il compleanno di alessia


    Data: 26/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: 2bullXlei

    ... e le accarezzò il seno. Mentre Giulio si toccava sempre di piu Alessia mi segava delicatamente toccando con il pollice la punta e strofinando il mio cazzo spesso sul seno sinistro.
    
    Eravamo tutti eccitatissimi.
    
    Si girò verso di me e, mentre segava Daniele, disse: “ora la fava, voglio mangiarla” iniziò a pompare piu freneticamente, stavo quasi per venire. Se ne accorse e si fermò.
    
    Si alzò dalla sedia e disse a tutti e tre: “vorrei servire il dolce sul divano” e si diresse a pochi metri dove vi era un divano fatto a penisola, ci guardò e ci disse di sederci. Sedemmo subito tutti e tre, uno accanto all’altro, lei in piedi di fronte a noi con il seno al vento. Bello, eretto, sodo, con i capezzoli gonfi.
    
    Si girò di spalle e tolse il vestitino facendolo scivolare delicatamente in terra, mostrando un culetto stupendo. Si chinò in avanti e allargò le natiche. Era uno spettacolo fantastico.
    
    Giulio ci guardò, lui era nel mezzo, tra me e Daniele e disse: “vi piace mia moglie?”
    
    Rispondemmo: “Tantissimo”
    
    Alessia si avvicinò, si inginocchiò e prendendo in bocca il cazzo di Giulio, iniziò a segare i nostri delicatamente. Poi si alternò con la bocca su tutti e tre e strofinando le tette sul cazzo di Daniele disse: “il letto ci contiene tutti questa sera, e io voglio scartare i miei regali sotto le lenzuola”
    
    Ci dirigemmo verso la camera da letto spogliandoci e lasciando ...
    ... vestiti ovunque, tutti e tre.
    
    Passammo tutta la notte alternandosi tra le curve di Alessia, lei che gemeva e ci tirava verso di lei con molta frenesia e inaspettata calma. Era eccitatissima e coinvolta.
    
    Ebbe il regalo da tutti e tre quella sera, Giulio per ultimo, attese che noi venissimo sul corpo di Alessia per godere di quella vista e solo ad allora esplodere dentro di lei.
    
    La mattina seguente si svegliarono ma noi eravamo già tornati alle nostre vite, sul tavolo lasciammo il “conto”, un foglietto con scritto: SERVIZIO COMPLETO + PEZZO DI CARNE + FAVA = PERE, BACI ED ESPERIENZA DA RIPETERE.
    
    Ci contattò Giulio il giorno dopo, ci ha ringraziato. Lo sentimmo a natale e capodanno, ci ha ringraziato. In tutto ciò, noi ringraziamo lui e la sua fantastica moglie. Perché grazie a loro, siamo usciti dalla banalità e abbiamo iniziato a prendere gusto di una cosa nuova: l’eccitazione mentale è piu importante di quella fisica e una cosa fatta bene ne provoca tanta, indispedabile per poter star bene.
    
    Ci rivedemmo tempo dopo, in un ristorante a cena tutti e quattro. Ridemmo tutta la sera sul comportamento dei camerieri che ci servivano.
    
    Questo racconto è stato lungo lo ammettiamo, ma solo così potevamo dare importanza ai gesti e le sensazioni piu che alle posizioni effettuate a letto, che volendo alla fine sono sempre le stesse e le ben conosciamo tutti.
    
    Marco & Daniele
    
    . 
«12...5678»