1. Intesa - cap. 2


    Data: 26/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind

    In attesa di quel fatidico sabato eravamo perennemente eccitati e viaggiavamo con la fantasia. Lei più volte mi disse che era pronta a farsi fare di tutto da Stefano, ad essere completamente nelle sue mani, e mi chiedeva il permesso sempre mentre durante i nostri rapporti eravamo al culmine del piacere, cosa che mi faceva rispondere sempre in maniera positiva.
    
    Devo ammettere che ero un pò geloso di Stefano, non solo per il suo fisico palestrato con addominali scolpiti e grossi bicipiti, ma anche per il suo pene smisurato, a giudicare dalle foto. Avevo un pò paura che Arianna si lasciasse troppo andare per poi perderla. Lei come sempre mi leggeva dentro e giocava con questa cosa perchè se da un lato la gelosia mi infastidiva, dall'altro ero anche molto eccitato. Sapere della persona che amo in preda al massimo piacere fisico fa provare piacere anche a me. Ma non eravamo mai andati oltre le fantasie fin'ora.
    
    Arrivò sabato. Stefano si presentò a pomeriggio come concordato. Feci subito la sua conoscenza e mi sembrò una persona tranquilla e simpatica. Inizialmente era forse più in imbarazzo di noi, allora gli spiegai il mio progetto fotografico, anche per sciogliere un pò la tensione. Gli dissi che avrei sempre voluto realizzare delle foto di coppia sensuali e non volgari e che avrei posato io con la mia donna, ma non avevo mai avuto l'occasione finora perchè non trovavo nessuno che ci facesse le foto secondo le mie idee. Avrei quindi utilizzato lui al fianco della mia ...
    ... Arianna mentre io scattavo.
    
    Nonostante non mi potessi certo lamentare del mio fisico, dato che anch'io ogni tanto posavo con ottimi risultati, Stefano ne aveva uno super scolpito da anni di palestra meglio del mio.
    
    Avevo preparato dei vestiti (molto minimi per la verità) con cui iniziare le foto.
    
    Arianna lo portò nella camera adibita al cambio d'abiti, di fianco alla sala che conteneva lo studio casalingo che avevo allestito.
    
    Entrambi si dovevano cambiare quindi e per far rompere loro il ghiaccio avevamo pensato fosse la soluzione migliore quella di lasciarli cambiare assieme, mentre io preparavo la mia attrezzatura fotografica. In realtà non resistevo, e li spiaii. Potevo vedere loro, ma loro non potevano vedere me.
    
    Ari: "Viene Ste, il mio uomo ci ha preparato le cose da indossare, anche se credo che non le terremo a lungo" disse con una risatina che era tutta un programma.
    
    Stefano, appena furono soli, si fece più intraprendente e la tirò a se e la baciò. Un bacio al quale la mia Arianna partecipò con calore. Fu molto passionale, con le lingue che si cercavano con voglia e lui che allungò le mani subito sul suo culo. Poi si staccò.
    
    Ste: "Non vedo l'ora di averti, mi fai troppo sesso"
    
    "Lo vedo" disse lei guardandogli il pacco "la cosa è reciproca, ma ora cambiamoci però, non avere fretta" e intanto rimase in intimo per potere indossare i panni che le avevo preparato. Anche lui si tolse i panni rimanendo con gli slip.
    
    Ste: "Sei una bomba, lasciati ...
«1234»