1. Intesa - cap. 2


    Data: 26/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind

    ... a cui non è abituata, sgranando gli occhi. Ma ben presto vedo il movimento sincrono dei corpi e il suo viso che piano piano lascia trasparire tutta la sua goduria.
    
    Arianna inizia a gemere sempre più rumorosamente, lamentandosi per quella "grossa" intrusione.
    
    Stefano se la sfila e la appoggia per terra. La gira, la mette a novanta e la penetra tenendola le braccia.
    
    Questa posizione è davvero eccitante. Inizialmente sono esattamente davanti a me e posso vedere le tette di Ari sballonzolare mentre viene scopata. Poi Ste si gira per potere mostrare la penetrazione. Vedo la sua proboscide entrare, solo in parte a causa delle dimensioni, nella mia donna. Lei ormai non si trattiene più e geme rumorosamente.
    
    Sono tremendamente eccitato e questo mi porta con la mia reflex a non perdere nemmeno un dettaglio della scopata che stanno facendo, dimenticando che poi dovrà dare le foto anche a Stefano.
    
    Il ritmo aumenta, penso che Arianna sia già venuta almeno un paio di volte, Stefano martella ...
    ... con sempre maggiore foga.
    
    Finchè non decide di togliersi, ed in fretta la fa girare e mettere in ginocchio. Lei capisce che sta per venire, si stringe le tette unendo le braccia e con la faccia da gatta in calore gli dice: "Vienimi addosso".
    
    Stefano non resiste più e le viene copiosamente in faccia. Ne fa tantissima, la mia ragazza ha il viso e le tette ricoperte. Non posso trattenermi dal fotografarla in questa condizione. Ho il cazzo durissimo e mi sta esplodendo. Una scena che nemmeno nei film porno! Lei imbocca nuovamente l'uccello di lui che anche non più in erezione rimane molto grande e lo succhia lavorandolo sapientemente per farglielo tornare duro. Nel frattempo io ho smesso di fare foto. Mi sembra tutto surreale, nessuno parla e non si sente rumore se non quello della mia donna che succhia l'uccello di un altro. So che domani sarà di nuovo mia ma oggi la lascio divertire con questo nuovo "gioco".
    
    Ben presto Stefano è di nuovo pronto e capisco che questo è solo l'inizio.... 
«1234»