1. Intesa - cap. 2


    Data: 26/12/2019, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind

    ... se non si lamenta lei tu continua a scattare e basta, ci penso io!"
    
    Vedo lui che prende la mia donna e se la mette davanti tirandola a sè. Penso subito che le sta sicuramente appoggiando il pacco sul suo culo, e vedo che le sussurra qualcosa nell'orecchio. Lei gli annuisce muta. Non sento, sono troppo lontano. Devo scattare, per cui scatto a basta, sono curioso di come andranno le cose. Ed anche eccitato.
    
    Le toglie il reggiseno, ora ha le tette esposte all'obiettivo. Lui le soppesa, poi le strizza, lasciando sempre in vista della camera i capezzoli, che sono durissimi. Le sussurra ancora qualcosa e poi si stacca un attimo e rapidamente le tira giù le mutandine. E poi si toglie anche le sue. Ora sono entrambi nudi. Lui è sempre dietro di lei, non vedo lui ma vedo benissimo la faccia arrossata della mia lei. Lui l'afferra per le gambe e la solleva. Lei è con la schiena appoggiata su di lui con le gambe tirate su e tenute aperte da Stefano. Ora la mia Ari è completamente esposta all'obbiettivo. Vedo tutto di lei. Mi viene una fitta di gelosia sapendo che gli dovrà dare queste foto, ma aspettavo che volesse delle sue foto nuda. Non mi aspettavo il seguito però.
    
    Le dice ancora qualcosa nell'orecchio e la mette giù. Ora se la gira verso di lui e la bacia. Lui è sempre coperto da lei, che ora ha il suo culo verso l'obbiettivo.
    
    Un bel bacio alla francese dove Arianna sembra molto presa.
    
    Io intanto continuo a scattare.
    
    Poi lui le mette una mano sulla testa e la ...
    ... spinge giù piano. Non è rude, non vuole fare le cose di fretta, ma è deciso. Lei si abbassa lentamente e gli lecca il petto e poi scende agli addominali, veramente notevoli. Finchè non è il momento: arriva al suo cazzo, che è già in bella erezione. Ora lo vedo, è davvero notevole, sia di lunghezza che di larghezza.
    
    Lei continua a scendere ed inizia a leccarlo, sempre con più foga fino a fargli un bocchino completo.
    
    Io mi fermo un attimo a guardare quella scena che finora era solo nelle nostre fantasie, in cui la mia donna fa un pompino a un altro. Devo confessare che la scena è molto eccitante.
    
    Lui si mette un pò di lato per essere meglio visibile e mi fa segno di scattare. Ed io eseguo.
    
    Ari si ferma e fa una spagnola a Ste. Poi lui glielo appoggia sul viso. Si può vedere bene quando è grande il suo cazzo. E anche quanto lei sia completamente eccitata. Si sta lasciando fare di tutto.
    
    Si è creato un momento particolare in cui siamo tutti zitti mentre io faccio le foto a loro due che sono in procinto di saltarsi addosso. Ed infatti...
    
    Vedo lui che la tira su come se fosse una foglia. La porta prima in piedi e poi la alza su di lui. Lei lo abbraccia e lo circonda con le gambe. Stefano si gira in modo da darmi il viso di Arianna verso di me, per poterlo fotografare nel momento in cui la penetrerà.
    
    E infatti di li a poco vedo il suo volto, sul quale ero concetrato per cogliere l'attimo, sorpreso per quella penetrazione che tanto attendeva e anche per le dimensioni ...