Intesa - cap. 2
Data: 26/12/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: DangerousMind
... toccare!" e la tirò nuovamente a se di schiena, stringendola a lui mentre con le mani le palpava il seno e le strisciava il pacco, gonfio, sul culo.
Ari: "oooh! Fai il bravo daiiii. Ho il ragazzo io..." e sorrise con aria languida.
Lui non smetteva e si intrufolò sotto il reggiseno torturandole i capezzoli duri di eccitazione. Poi con una mano scese, e la infilò nelle sue mutandine. Nel mentre glielo spingeva sempre più in mezzo al culo.
Ste: "Sei già bella bagnata, vedo che il trattamento ti piace! Il tuo ragazzo lo sa che sei così troia?"
Ari: "Mmm... si, ma non sa ancora quanto! Ohhhh!!" Gemette quando le infilò un dito dentro e cominciò a masturbarla.
Ari: "Mmm cosa fai! No dai ti prego, ho voglia anch'io ma dobbiamo aspettare..." e con le ultime residue forze di volontà riuscì a staccarsi da lui.
Ste: "Potrei scoparti ora e qui. Perchè devo aspettare? Dammi un buon motivo o non mi fermo!"
Ari: "Ok, se aspetti e facciamo le foto che vuole il mio ragazzo, poi oggi sarà completamente nelle tue mani, potrai fare quello che vuoi...te lo prometto!"
Ste: "Ok, ma ricorda, hai promesso!"
Quelle parole fecero provare un brivido di eccitazione alla mia ragazza. Ed anche a me. Mi piaceva troppo vederla così troia e godere di quella situazione.
Si vestirono e vennero nello studio, nel quale tornai poco prima di loro per accendere luci e reflex.
Lui camicia aperta e jeans, lei short scuri e una maglia tutta traforata dalla quale si vedeva bene il ...
... reggiseno.
Li misi in posa ed iniziai a scattare qualche foto. Erano molto sensuali insieme, ed anche il feeling che si era creato fra loro faceva in modo che fossero abbastanza sciolti fra loro, anche se lui era titubante davanti a me.
Mi fermai e gli dissi che non doveva sentirsi a disagio, che poteva prenderla e toccarla come meglio credeva, che la cosa non mi causava problemi. Questa cosa lo tranquillizzò e iniziarono a volare mani su di lei, sul suo corpo, sul seno, sul culo. Poi gli chiesi per una foto di avvicinare i loro volti. La mia donna non resistette per molto e lo baciò, davanti a me. L'aria si stava scaldando, decisi di fargli togliere i vestiti per fare le ultime foto in intimo. Erano davvero belli insieme e le foto che stavano venendo fuori erano meglio di quello che mi aspettavo. Chiesi a Stefano se avessi potuto pubblicare le migliori sul mio sito. Lui ci pensò un attimo e mi disse di si a condizione che finito le mie foto gliene avessi fatte altre, da dargli, come voleva lui. Ero titubante riguardo a cosa avrebbe potuto chiedermi e magari dovergli dare delle foto con Arianna nuda. Decisi di fare scegliere lei.
Io: "Amore cosa ne dici?"
Stefano sussurrò qualcosa nel suo orecchio, forse per ricordarle la sua promessa.
Ari: "V-va bene" rispose non molto convinta.
Io: "Va bene, come desidera il mio amore. Oggi è il suo giorno!"
A Stefano venne un ghigno malefico.
Io: "Come le vuoi?"
Ste: "Hai detto che non mi devo fare problemi no? Quindi ...