1. Dopo il privè


    Data: 28/12/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vintage69, Fonte: Annunci69

    Dopo il Privè
    
    Laura è una bella donna di 29 anni, felicemente sposata con Enzo,40 anni. La loro vita sessuale ha avuto una svolta dopo un invito fatto da un conoscente di Enzo per partecipare ad una festa privata. Laura la racconta così....
    
    Abbiamo fatto sesso in tanti modi e un giorno Enzo è rientrato dal lavoro con un pacchetto “sorpresa”. Già da diverso tempo mi diceva che voleva vedere penetrare il mio sesso da vicino con qualche oggetto. Avevo rifiutato di farlo con una banana o con altri vegetali (zucchina? melanzana?) e la cosa era caduta lì, poi quando ho aperto la sorpresa ho capito. Nel pacchetto c’era una scatola che conteneva un bel cazzone di gomma.
    
    “ E questo?” chiesi.
    
    “Beh, non è un vegetale, è studiato apposta e ci possiamo giocare con tranquillità.”
    
    Ero sorpresa ma anche un po’ incuriosita. Provammo qualche volta però non mi piaceva granchè. Preferivo un membro vero, caldo a vibrante. Ad Enzo piaceva invece vedere la mia “porticina” dilatata dalla penetrazione e vedere il foro che lasciava appena si toglieva il dildo, che del resto si richiudeva subito.
    
    “Scommetto che ti piacerebbe vedermi penetrare da un vero cazzo!”
    
    “Perché no? Sarebbe eccitante”
    
    “ E tu vorresti guardare mentre un altro uomo mi scopa?”
    
    “Sì, credo di sì. “
    
    Rimasi perplessa, non riuscivo a capire come potesse piacere vedere la propria donna che fa sesso con altri uomini.
    
    Avevamo visto diversi film di scambio coppia su internet e subito dopo Enzo mi aveva ...
    ... preso con foga facendomi anche godere da matta.
    
    Qualche settimana dopo, la svolta. Enzo entra in casa e mi porge un’elegante busta.
    
    “Aprila”. Apro la busta e leggo: il signor....e signora sono invitati alla festa che si terrà ecc.ecc. Un amico comune ci ha fatto ottenere quest’invito molto riservato per una festa in un particolare club privato in una grande villa appena fuori città.
    
    “E’ uno di quei posti per scambisti ?” chiedo a mio marito.
    
    “Sì, molto esclusivo . E’ un previlegio potervi accedere”
    
    Non discuto. Ora Enzo potrà dar sfogo alle sue fantasie erotiche. Lo voglio accontentare e debbo dire che comincio ad essere curiosa anch’io.
    
    Arriviamo al club. Ci accoglie un maggiordomo , l’ingresso è ampio ed elegante. Apre una porta e ci introduce in una saletta dove ci affida a due domestici molto particolari. Io vengo affidata ad un ragazzo molto bello e...molto nudo. Indossa solo un perizoma ben gonfio sul davanti. Enzo è affidato ad una splendida mora che indossa un grembiulino nero sul corpo nudo. Ci fanno spogliare in due salottini separati, riponiamo gli abiti in armadietti con chiusura a codice. A me fanno indossare una specie di babydoll (senza mutandine) ad Enzo un gonnellino tipo antico Egitto. Ci incontriamo prima dell’ingresso nella sala grande dove ci sono già diverse coppie vestite(?) come noi. Luci soffuse, divani, ampie poltrone e sullo sfondo un ampio bancone bar. Alcune coppie conversano, altre sono impegnate a far sesso. Vicino a noi una bella ...
«1234»