Dopo il privè
Data: 28/12/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: vintage69, Fonte: Annunci69
... bionda viene montata a pecorina, un’atra coppia è impegnata in un 69 . Prendiamo posto in un divano libero. Mi sento imbarazzata mentre vedo mio marito che si guarda intorno eccitato. Seduti al bar una coppia matura. Lui bel fisico, capelli grigi, abbastanza alto, lei rossa di capelli (anche di pelo) bel seno , portamento elegante. Ci guardano, parlano tra loro , si alzano e vengono verso di noi.
“Ciao, Siete nuovi ?”
“ Sì” Risponde Enzo “ Prima volta”
“Bene, volete che vi spieghi un po’ come funziona?”
“ Beh, sì molto gentile”
“Ecco, qui non si è costretti a far niente che non si voglia. Ogni invito può essere accettato o rifiutato senza problemi. In tutti i rapporti fuori coppia deve essere usato il preservativo. Ce ne sono su tutti i tavoli. Bene questo in pratica è tutto e ora permettetemi di fare i complimenti a questa splendida giovin signora”
Mi sento un poco imbarazzata. Il tizio, poi mi dirà che si chiama Carlo, mi guarda in un modo che mi fa arrossire di imbarazzo ma anche di piacere. Enzo guarda la moglie con interesse. E’ una bionda sui 45 elegante e bella.
C’è un momento di imbarazzo generale e chi prende l’iniziativa? Ma il mio maritino. Poggia le mani sulle mie ginocchia e ...mi apre le cosce come per offrire la fica a Carlo che mi accarezza dolcemente, poi si china a baciarmi il sesso. E’ la prima volta che mi succede con un altro uomo. Enzo si dedica ai seni di Marina, la moglie di Carlo.
Carlo sta facendo cose deliziose alla mia ...
... fichetta: bacia, lecca, succhia, esplora con la lingua ogni angolo del mio sesso , mi accarezza le cosce poi vedo che nel frattempo prende un preservativo dal tavolino. Si posiziona in ginocchio tra le mie cosce, mi guarda come a chiedere il permesso e visto che non reagisco poggia la cappella sulla mia vulva. Faccio un lungo sospiro e lui spinge il cazzo dentro. Lentamente mi sento aprire , lo sento scivolare dentro invadendomi la vagina e riempiendomi col suo bel cazzo che sento grosso e duro. Ora Enzo si avvicina e mi apre ancora di più le cosce. Vuole vedere bene il cazzo di Carlo che mi penetra. Carlo si muove lentamente dentro di me . Enzo ha una mano sul mio pube e con l’altra si masturba. Vedo Marina che interviene a continuare lei l’opera sull’uccello di Enzo. Ora di fianco a noi appare un ragazzo di colore; è veramente bello e rimango letteralmente a bocca aperta e vedere il suo cazzo. E’ enorme, nero e lucido e sembra duro come un manganello. Come un automa tendo la mano verso quell’arnese e me lo trovo in mano, caldo, vibrante. Sembra di seta tanto è liscio. Enzo sembra estasiato anche lui e mi sussurra di offrirmi, di farmi penetrare da quel mostro. Carlo segue la scena e mi dice: “ Lo vuoi? Thomas è famoso qui per il suo attrezzo. Provalo se te la senti. Marina va in estasi con Thomas. “
Si toglie da me e io attiro quel cazzo guidandolo tra le mie cosce. Thomas mi fa una carezza sussurrando “ Sei bellissima”. Poi spinge la punta nella vulva. No, non credo possa ...