1. Dopo il privè


    Data: 28/12/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vintage69, Fonte: Annunci69

    ... entrare, è troppo grosso. Mi sento dilatare l’entratura, il cazzo è lì, preme ma non entra, non può. Sento la pressione della spinta e mi eccito come non mai. Mi bagno e il mio umidore fa da lubrificante e la cappella, all’improvviso, passa dalla vulva all’interno della vagina e vengo all’improvviso. Un orgasmo intenso che mi fa tremare , mi fa vibrare ma rimango abbastanza calma. Mi sento lacerare, aprire a dismisura. Poi lui mi scivola dentro riempiendomi completamente. Vedo il viso di mio marito rosso per l’eccitazione. Ha il viso quasi a contatto con il mio corpo per vedere meglio. Poi improvvisamente dice a Thomas di uscire, ci fa cambiare posizione. Vuole che lui si sieda sul divano e che io m’impali sulla sua enormità . Mi siedo su quel gran cazzo dando le spalle a Thomas. Mio marito è difronte a me e vede il cazzo che mi penetra lentamente centimetro dopo centimetro . E’ eccitato come non mai e lo vedo venire nella mano di Marina che lo stava nuovamente masturbando. Ora sento che quel grosso cazzo mi sta facendo male e fortunatamente Thomas viene e la pressione dentro di me si allenta. Mi sfilo da lui sentendo un suono come una specie di risucchio mentre mi tolgo quel palo dalla fica. Ora sono stanca e me ne voglio andare. Anche Carlo e Marina si preparano per andar via.
    
    Ci incontriamo al parcheggio ed è una fortuna perché Enzo non ha spento le luci e la batteria si è scaricata. Carlo e Marina trovano immediatamente la soluzione
    
    “ Venite da noi, potete ...
    ... rimanere a dormire e domani penseremo alla macchina. Ora è tardi e qui è al sicuro. Noi abitiamo qui vicino.”
    
    Sì, sembra la soluzione più logica e non ci dispiace.Sono una coppia aperta e simpatica.
    
    La casa è molto bella e ci mettono subito a nostro agio. Marina prepara velocemente uno spuntino e Carlo si da da fare con le bevande. Mi sento più rilassata, la serata è deliziosa e le attenzioni di Carlo mi lusingano. Una parola maliziosa, una carezza sfuggente, uno sguardo pieno di sensualità mi eccitano.
    
    “Che ne dite di andare a letto?” Dice Carlo. Alla risposta affermativa di tutti noi si alza mi prende per mano e mi guida su per le scale dove sono le camere da letto. Guardo sorpresa mio marito che mi fa un sorriso consenziente e mi manda un bacio. Beh, mi sento un po’ sorpresa e intimidita ma seguo docile Carlo. Il frizzantino e la caipirinha abbondante che abbiamo bevuto mi rendono la testa leggera e allentano le mie inibizioni.
    
    Entriamo in una stanza arredata con gusto ed eleganza. Il letto è un kingsize , ci sono poltroncine e specchi. Di lato la porta del bagno. Sento aprire la porta, è Marina che porta la mia borsa da viaggio che portiamo sempre con noi nei nostri fine settimana.
    
    Vado al bagno, faccio una doccia veloce poi esco indossando una camicia da notte a tunica corta molto sexy.
    
    “ Ma sei splendida”, dice Carlo.
    
    Mi tende le mani e salgo sul letto anche se sono piuttosto imbarazzata. Ci sa fare perché mi accarezza dolcemente senza assalirmi. Sento le ...