1. In viaggio. barcellona di notte


    Data: 30/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: pato3

    ... Luiz diresse il cazzo di Paulo verso la bocca della ragazza. Per la prima volta Sofia lo prese davanti a Mauro, che sbirciava senza indugiare troppo, e lo fece senza neanche cercare il consenso del suo uomo. Poi piano piano scivolava verso l'alto in modo da avvicinare la ragazza al suo pene.
    
    La situazione ingrovigliata vedeva Mauro leccare la fica di Sofia. Sofia perpendicolare agli altri due ragazzi succhiava il palo di Paulo che lo succhiava a Luiz, che pizzicava i capezzoli di Sofia.
    
    Luiz presto si alzò e allora tutto si scompose, andò a prendere i preservativi. Paulo era andato a sedersi con la schiena al vicino muro, Sofia, che non era più la donna di Mauro, lo seguì. Accovacciata a terra sul fianco sinistro accanto a Paulo lo succhiava.
    
    "Ne vuoi un po' anche tu?" chiese Luiz a Mauro, dopo essere tornato con una bella scorta di profilattici.
    
    "Sto bene così" rispose sorridente. E si distese guardando il soffitto, combattuto tra la gelosia e la voglia di scopare.
    
    Luiz lo prese con la forza, seppur scherzosamente, e lo portò dove Paulo e Sofia si davano da fare. Luiz spalle al muro a fianco del suo amico invitava ancora Mauro a spompinarlo.
    
    Mauro invece si sedette a fianco a lui e disse: "Aspetto che Sofia arrivi qui a succhiarlo un po' anche a me!".
    
    "Ci conviene iniziare, lì andranno per le lunghe".
    
    Mauro si stava convincendo, ma era Paulo a volere Mauro, e Luiz preferiva provare Sofia, così Paulo intervenne nella conversazione tra i due: "No no ...
    ... niente lunghe, ora Sofia viene da te. Mauro vieni qui!". Andò, senza incrociare lo sguardo di Sofia che meravigliata lo guardava senza però cercarne gli occhi. Si osservavano di nascosto scoprendo nuove cose l'uno dell'altro. Vide che Mauro prese in bocca il cazzo che era appena stato bagnato dalle sue labbra e si stupì. Poi pensò al cazzo di Luiz. Niente pompino per lui. Ci si sedette sopra e lo prese senza preservativo.
    
    Il ritmo con cui lo prendeva era infernale. Nell'altra coppia invece le cose non andavano così bene. Mauro era scarsissimo all'orale. Paulo lo bocciò senza appello e iniziò a fargli una sega, alla quale Mauro rispose, almeno quella la sapeva fare per forza di cose. Mauro era definitivamente catturato dal muscoloso amico. Gli baciò i pettorali, morse piano un capezzolo.
    
    "Lo prendi in culo?" chiese Paulo. Mauro non voleva rispondere, per adesso gli piaceva così, teneva il bastone in mano.
    
    "Guarda la tua ragazza come si diverte" continuò il brasiliano, "Divertiti anche tu". Si girò a guardarla, lei saltava su e giù con gli occhi chiusi, lui le chiese un bacio ma lei era così concentrata che lo ignorò, allora lui tornò sul cazzo brasiliano che non aveva mollato un secondo da quando l'aveva stretto tra le mani. Si avvicinò con la bocca ma non per succhiarlo, solo per leccarlo, prima la cappella, poi tutto, poi le palle. Paul scivolò con la mano vicino al culo di Mauro, glielo strinse forte ma non riusciva a penetrarlo. Allora si fece più vicino, si leccò un ...
«12...4567»