1. In viaggio. barcellona di notte


    Data: 30/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: pato3

    ... dito e lo penetrò. Il cazzo di Mauro si fece più duro. Si mise in una posizione più comoda per ricevere la masturbazione anale e abbandonò il grosso pene di Paulo per concentrarsi sul suo e darsi il massimo del piacere. Era ora in ginocchio leggermente chinato in avanti.
    
    Sofia aprì gli occhi e vide il suo uomo in quella posizione, li richiuse si voltò e chiese a Luiz di fermarsi un attimo, voleva girarsi. Allora si fermarono e lei lo cavalcò potendolo finalmente guardare e baciare. E soprattutto non doveva vedere Mauro. Ne era quasi disgustata da un lato; dall'altro ne era eccitata. Paulo disse a Mauro: "Se devi venire vienimi in bocca, non sul pavimento". Mauro obbedì, si girò, si alzò in piedi e glielo mise in bocca. "Ecco come fa un pompino un vero uomo" gli disse Paulo. Gli fece un pompino che forse neanche Sofia sapeva fare. Gli inondò presto la bocca. Entrambi erano felici, ma Paulo lo voleva nel culo, così chiese a Mauro di fare in fretta a ri-indurirsi. Mauro andò in bagno per pulirsi, asciugarsi e riassestarsi.
    
    Sofia era quindi tutta per i due brasiliani. Paulo si apprestò a leccare tutto quello che poteva: palle, pene, liquidi e buco del culo della bellissima ragazza, che ogni volta che sentiva la lingua di Paulo avvicinarsi al suo buco emetteva un gemito dolce che interrompeva il piacere più rumoroso e ritmato che il cazzo di Luiz le procurava. "Hai mai avuto una doppia penetrazione?" le chiesero. La risposta fu no. "Ti va di provare?". La risposta fu sì. ...
    ... Paulo di corsa andò a prendere la vaselina e con mano esperta preparò l'ano inesperto di lei. I tre si allontanarono dal muro, Luiz si distese, Sofia gli mise il preservativo e lo seguì con la lingua in bocca e offrì largo spazio di manovra a Paulo che violentemente la penetrò in culo. Un urlo accompagnò l'irruzione del brasiliano. Mauro tornò con il cazzo in mano, non disse niente e stette a guardare e a masturbarsi nel tentativo di riattivarsi.
    
    "Vieni vicino" disse Luiz inebetito. Mauro si avvicinò e chiese gentilmente a Sofia di aiutarlo a ritornare in campo. Lei lo prese in mano ma non era troppo coinvolta, i pettorali di Luiz la appassionavano di più. Quando però Mauro chiese esplicitamente e autorevolmente un pompino lei lo accontentò. Il pompino fu appassionato, ma la ragazza era assente per via dei doppi colpi, e poi non era tecnicamente all'altezza di Paulo. Nonostante ciò Mauro tornò attivo. Paulo esultò e lo chiamò a se. "Era ora! mettimelo in culo, sono già pronto per te". Sofia, recuperato un po' d'affetto per Mauro lo incoraggiò a modo suo dicendogli "Vieni qua frocetto, dammi un bacio!". Si baciarono, poi lui andò dietro Paulo. Il trio si fermò per permettere al quarto di aggiungersi. L'ingresso fu facile, il difficile era coordinarsi tutti insieme, ma partirono piano, in particolare Paulo penetrava piano il culo di Sofia, per permettere a Mauro di fare altrettanto sul suo culo. Preso il ritmo poterono accelerare.
    
    Sofia fu la prima a stancarsi. Dopo svariati ...
«12...4567»