1. Misslupa: racconto di carnevale.


    Data: 09/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: utenteonline, Fonte: Annunci69

    MissLupa: racconto di Carnevale.
    
    Questo racconto va letto dopo il racconto “Body Paint Per Miss Lupa ....Ed Amici”, é un racconto di fantasia ma con molti contatti con la realtà. Con la Miss non si sa mai.
    
    Viola era tranquilla a casa, mentre si stava rilassando in bagno, per lei la stanza più bella e goduriosa di casa, quando ricevette un messaggio da Mario, il suo ex compagno di liceo che aveva avuto il piacere di rivedere recentemente e che le aveva permesso l’utilizzo di un suo locale in cui era stata la modella di Alessandro, il suo amico speciale artista. I toni del messaggio erano allegri e spiritosi, recitava così :” Buon pomeriggio Viola, questa volta sono io a contattarti per chiederti se hai piacere di venire ad una festa in maschera, si terrà a partire delle 22:30 in una villa del ‘700 vicino l’ingresso dell’autostrada, sarei felice se venisse anche Alessandro, gli invitati saranno una quindicina, persone davvero interessanti, ottimi clienti di Luigi che era con noi nel mio rustico, ci sarà anche lui alla festa, non vede l’ora di rivederti abbracciarti mi sei rimasta davvero mooolto simpatica! A proposito, io sono ancora scioccato positivamente da quell’esperienza, non ti nego che se le situazioni fossero propizie, mi piacerebbe davvero tanto poterti toccare ancora...i tuoi profumi ancora lì porto addosso! Mi raccomando, scegli un costume eccitante ma non sarò io di certo a dirti come vestire…..é che ….mi piace vederti provocante...fammi sapere che decidi, ...
    ... così avvertirò qualche amico fotografo, potrebbe interessarti..no? ….un bacio”
    
    Quella sera, fuori, era insolitamente caldo, presagio di fuochi erotici?
    
    Viola rigirò ad Alessandro il messaggio di Mario aggiungendo “ Andiamo? E chi se la perde questa festa! Vorrei proprio indossare il costume da Lupa e soprattutto la coda col plug anale che ho ricevuto per posta!”.
    
    Alessandro eccitato dall’idea rispose che non aspettava altro di ammirarla in un’altra avventura intrisa di esibizioni e molto altro…
    
    Era giunta la sera della festa, erano partiti da poco, Alessandro si rivolse verso Viola che era già vestita col costume peloso da Lupa :“Viola, ma ancora non hai aperto la confezione della coda anale? Se non va cosa metti? Faremo una Lupa senza coda?” Disse Alessandro, che era tanto eccitato di sapere la sua calda amica con quel plug nel sedere, mentre tutti intorno a loro non avrebbero saputo nulla di quell’intruso nel culo di lei.
    
    Avevano imboccato da poco la superstrada, in direzione dell’autostrada. Viola estrasse dalla borsa della piscina la scatola consegnata nel pomeriggio dal corriere espresso e estrasse l’oggetto! “Noooo, ma il plug é grande, troppo, nelle recensioni c’era scritto che era più grande della media, ho pensato che sarebbe stato meglio , visto che avrei dovuto tenerlo nel sedere per almeno due ore, ma questo è grande come un pugno!” . “Mannaggia, é davvero grande, certo, la coda é bella e folta, ma come farai ad inserirlo? Senti Viola, ti propongo di ...
«1234...»