Misslupa: racconto di carnevale.
Data: 09/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: utenteonline, Fonte: Annunci69
... fermarci ad una piazzola di sosta e proviamo ad inserirlo, magari in due sarà più facile, e non ti nego che la cosa già mi eccita, non ho lubrificante ma con un po’ di saliva e pazienza dovresti riuscire a fartelo entrare, mi raccomando scrivi una recensione al sito di acquisti online per informare i clienti delle dimensioni del plug “Maxitail”. “Guarda, sono già le 23:30 ma alla festa non scapperanno tutti prima delle 2:00, spero. Più avanti c’è una piazzola, mentre accosto, manda un messaggio a Mario dicendo che arriveremo intorno alla mezzanotte….” arrivarono alla piazzola di sosta, Alessandro tirò il freno a mano e si rivolse a Viola, “ senti, facciamo così, usciamo, ti pieghi in avanti e provo ad allargarti il sedere, quando sarà pronto ti infilerò la coda”.
Ad un certo punto arrivò una chiamata, era Mario che chiedeva se ci fossero problemi, se avessero avuto bisogno di aiuto “dimmi Alessandro, dove siete esattamente, sono più tranquillo se mi dici dove sei….inviami la posizione. Se avete bisogno vi mando qualche amico per aiutare!”
“Guarda, grazie per l’aiuto, ma ti assicuro che tra un quarto, venti minuti ripartiremo, siamo a mezz’ora di auto dal posto della festa che ci hai indicato ”.
“Va bene, allora vi aspettiamo….hem... vi aspetto!”
Usciti dalla macchina iniziarono ad organizzarsi in modo di far stare comoda Viola, in una posizione che permettesse una completa visione del sedere, così da riuscire ad inserirle nell’ano il grosso plug con la ...
... codacollegata.
Alessandro prese dal bagagliaio un tappetino da yoga e lo mise a terra sull’asfalto, le auto sfrecciavano nella notte ma nessuno aveva ancora lampeggiato, non erano comunque visibili, tra il fianco della macchina e il guardarail. Viola si era messa a pecorina sul tappeto dopo aver aperto la zip del costume , la zip partiva dalla zona “patata” ed arrivava a liberare anche il buchetto posteriore. Viola non indossava biancheria perciò una volta aperta la cerniera la donna mostró un bellissimo culo bianco che nella notte di Luna splendeva come un diamante. Mentre Alessandro stava ammirando lo spettacolo arrivò un messaggio al cellulare “ dammi il cellulare, te lo leggo io, allora, è Mario, dice: Stefano, cerca di capire se hanno bisogno d’aiuto , la loro posizione te l’ho già inviata, esortali ad arrivare presto, Viola è un fenomeno, abbiamo organizzato questa festa solo per lei, così avremo tutti la possibilità di scoparla, siamo tanti ma lei è davvero molto resistente, non ricordi le foto che ha inviato Luigi quando l’hanno dipinta a casa mia?”...il messaggio inviato da Mario non era diretto ad Alessandro….
…..”Hai capito Il tuo amico Mario!? Ha organizzato un’orgetta, con te come protagonista, per far bella figura con i suoi clienti ai quali chissà cosa devi avergli detto si saranno visti tutti le foto del nostro incontro a casa sua, ci credo che sono tutti ansiosi di rivederti e vorrebbero che fossi gia lì, magari nella speranza di farsi fare qualche pompino ...