Misslupa: racconto di carnevale.
Data: 09/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: utenteonline, Fonte: Annunci69
... succulento, Che porci non ti puoi fidare più di nessuno ...senza dirti nulla, Per giunta ,che si fa? Hai ancora voglia di andare, spero tanto di no andando te la prenderesti in quel posto due volte…. Sta arrivando questo Stefano...dimmi tu”
“ma certo che andiamo…. Non fare il geloso non c’è nessun problema anzi poteva essere anche molto eccitante a non saper nulla tra l’altro io mi stavo facendo già delle gran belle idee su come passare la serata perdendo casualmente la coda e facendo me la rimettere nel sedere da qualcuno di loro….ma prima c’è da inserire la coda e tra poco avremo un aiuto in più! Alessandro io lo vorrei stuzzicare un po’ questo Stefano, divertiamoci un po’, tanto siamo già in giro” …..detto ciò Viola si rimise a pecorina ed aspettarono il soccorso si Stefano. Pochi secondi dopo due fari si avvicinarono a loro e l’auto si fermò dietro la macchina di Alessandro e con i fari illuminò la scena, una scena pazzesca! Il culo di Viola a pecorina con i suoi buchetti già umidi per l’eccitazione, bene in vista! Anche Alessandro era anche lui al settimo cielo!
Viola intanto fingendosi sorpresa per l’arrivo della macchina si sollevò di scatto e mise una mano a coprire il suo didietro esposto alla vista del nuovo arrivato.
“Ciao Stefano, non era necessario che venissi, quante premure per Viola, chissà perché?Dai, scendi dalla macchina ci devi aiutare a fare un lavoretto altrimenti arriveremo alla festa domani mattina” . Detto ciò scese dalla macchina e disse ...
... “Ciao ragazzi, tutto bene?” . “Si,si, tutto a posto, é solo un problema di coda nel senso che la maschera da lupo di Viola prevede una coda particolare, dato che il costume è stato con le mani di Viola,e non sono esperte nell’arte della sartoria, stasera si é accorta di non aver pensato ad una cosa fondamentale, la codaper il suo costume”. “ ciao Stefano mi presento sono io la famosa Viola quella che avete visto nelle foto mentre veniva dipinta e non solo, molto piacere”. “ ti assicuro che il piacere tutto mio” E mentre lo disse sì luminó di un sorriso radioso e malizioso per non dire porco, lei aggiunse “Allora, visto che mi conosci già di foto, di fama ed adesso dal vivo ti chiedo di aiutare Alessandro ad inserire nel mio culetto questa!” Viola estrasse dall ’auto il grosso Plug anale e lo mostro’ dalla parte della punta per far capire a Stefano che ci sarebbe stato da lavorare un po’”
Viola aprì lo sportello dell’auto di Alessandro e si in ginocchio sul sedile del passeggero con il culo proteso verso l’esterno e le mani appoggiate sul sedile del conducente Stefano prese dalle mani di Viola il dildo con la coda, lo guardó, poi guardò Alessandro, provò ad avvicinarlo al roseo forellino che tra poco sarebbe stato profanato! Viola si sputò su una mano con la quale si lubrificò il buchetto scalpitante, “ via ragazzi provate a metterlo dentro! Se sento dolore, ci fermiamo,ok?” Viola si teneva il sedere divaricato, Alessandro provò senza successo a farlo entrare, ma era davvero ...