1. In campagna... 6. insieme


    Data: 01/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    Il mattino successivo Silvia si sforza di essere normale durante la colazione, vede gli altri interagire tranquillamente come nulla fosse successo. La situazione le pare assurda eppure così…… piacevole. Nessuno pare avere sensi di colpa quasi fosse tutto naturale.
    
    Vanno al lavoro e trovano tutti gli altri ragazzi e ragazze. Silvia si accorge di essere ipersensibile a tutto ciò che può avere un risvolto sessuale. Le battute dei ragazzi, un bacio scambiato tra le foglie da due giovani, la manata sul sedere di una ragazza lì vicino che risponde ridendo. Ogni cosa le pare arrivare direttamente alla micina facendola inumidire.
    
    Accoglie con gioia l’interruzione per il pranzo ma anche lì, seduti intorno a tavoli improvvisati, le battute si sprecano, le mani sotto il tavolo vagano dappertutto. C’è un’allegria generale che alla fine la coinvolge e anche lei partecipa a giochi e scherzi considerando normale tutto quanto.
    
    La sera a cena accetta senza protestare che Alfredo le poggi la mano sulla coscia sotto la tovaglia, che la carezzi. Vede Emilio fare lo stesso con Maria e non fa una piega. Solo Pia e Mario paiono “seri” .
    
    Aiuta Maria a sparecchiare, a pulire le stoviglie, e va in camera, direttamente alla finestra, fissando l’aia. Poi si fa coraggio, scende veloce per le scale, esce dal retro e raggiunge il fienile vuoto.
    
    Non deve attendere molto, entra Mario che resta sorpreso dal vedere lei che prima gli fa cenno di stare zitto e poi gli si avvicina, lo abbraccia e ...
    ... lo bacia.
    
    Sta bollendo Silvia, stupidamente nemmeno ha pensato che presto dovrebbe arrivare Pia, bada solo al corpo solido di Mario contro il suo, ai muscoli forti, alla pelle abbronzata, alla bocca dolce di cui s’è impadronita invadendola con la lingua. Poteva essere Alfredo e sarebbe stato lo stesso, lei voleva solo farsi trovare lì da un maschio eccitato.
    
    Mario reagisce al bacio prendendole a piene mani le natiche, tirandola a se. Già in erezione lo preme contro il pancino di lei che si stacca, slaccia la cintura e glielo tira fuori sospirando deliziata nel trovarlo pronto, grosso anch’esso, duro come piace a lei.
    
    E’ così che li trova Pia, entrata insieme a Alfredo per l’ennesimo partouze.
    
    Resta senza parole vedendo sua figlia stringere e carezzare l’uccello di Mario, le sue sensazioni sono ambivalenti, l’ira di vedere sua figlia in atteggiamenti “sconvenienti” e un po’ di gelosia per quell’uccello che ritiene solo suo.
    
    Silvia la guarda con aria di sfida continuando a carezzare Mario.
    
    Passa un minuto senza che nessuno parli poi si muove Alfredo prendendo Pia per un braccio e tirandola verso il fieno.
    
    - Tranquilla Pia, ce n’è per tutte e due. Anche tua figlia vuole divertirsi, vuoi essere egoista e negarglielo? -
    
    Pia non risponde, ha già le mani di Alfredo addosso che la carezzano, la spogliano. Continua a guardare la figlia e china la testa in un muto cenno d’assenso. Silvia lo prende per un accordo e s’inginocchia, vuole sentire con la bocca quel ...
«1234»