1. In campagna... 6. insieme


    Data: 01/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    ... cazzo duro che la sta facendo bagnare.
    
    Così madre e figlia fanno l’amore l’una di fianco all’altra, a poche decine di centimetri di distanza, con i due fratelli che addirittura a un certo punto si scambiano di posto. Alfredo va da Silvia e la penetra a pecorina, dopo poco la sente venire e prova a cambiare buco.
    
    Silvia che ha appena goduto e è ancora illanguidita non si oppone, è curiosa, ma essendo la prima volta per lei non è per niente facile. Vorrebbe aiutarlo ma non sa come fare e il dolore che sente non appena lui mette dentro la punta la fa scartare in avanti, sottrarsi a quella penetrazione. Silvia si volta, vede Alfredo arrabbiato, ma il dolore è veramente troppo per lei, e allora gli suggerisce un’alternativa:
    
    - Va da lei, fai come ieri sera, voglio vedervi -
    
    Lo dice in un sussurro ma lo sente anche Pia immobilizzandosi mentre cavalca Mario.
    
    Sua figlia l’ha vista prenderne due insieme……..e vuole vederlo ancora. Si eccita ancora di più, una vena esibizionistica che non sapeva di avere viene fuori. Ora vuole che Silvia la veda, vuole che osservi come riesce a prenderli entrambi insieme. Si china sopra Mario, porge le terga a Alfredo che senza nemmeno lubrificarsi spinge e entra quasi tutto.
    
    Ancora si sente riempita come non mai in quel rapporto che ha imparato a apprezzare e che la manda fuori di testa. Si muove stretta tra i due, geme e urla piano il proprio piacere mentre Silvia s’è accomodata su una balla di fieno, li guarda e si masturba con gli ...
    ... occhi brillanti.
    
    La novità del pubblico sferza i sensi anche di Alfredo e Mario. Quest’ultimo sente di stare per venire e esce dalla vagina lasciando l’uccello prigioniero tra i due addomi resi scivolosi dai primi schizzi di sperma. Gode così, sentendo sopra il peso di tutti e tre quando Alfredo gode a sua volta, profondamente dentro l’ano di lei, e crolla sopra la sua schiena senza forze.
    
    E’ notte fonda. Lontano si sente l’ululare triste di un cane. Nella fattoria tutti sono a letto. Alfredo e Mario dormono il sonno dei giusti a casa loro, felici. Così anche Emilio e Maria, nello stesso letto, fregandosene di nascondere il segreto di pulcinella. Pia E Silvia invece stentano a addormentarsi. La prima ha paura. Paura che la figlia racconti al marito ciò che ha visto, paura di essere giudicata da lei, ma teme soprattutto il momento inevitabile in cui sarà costretta a tornare alla vita di tutti i giorni.
    
    Silvia invece è soprattutto turbata da se stessa, dalle proprie emozioni e reazioni. Non è da lei essersi concessa come ha fatto a Alfredo e Mario, subito, senza remore, eppure è pronta a rifarlo anche subito. Si addormenta accettando la cosa così com’è, pensando che finirà appena tornata alla quotidianità antecedente e quindi vale la pena vivere quel momento appieno.
    
    La giornata di lavoro scorre veloce, il bel tempo li assiste nella vendemmia e parecchi carri vanno verso la cantina sociale. Emilio ha deciso che una vigna in particolare, quella che ritiene migliore, ...