1. Menatplay: giorgio


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    Quando la mattina, arrivando in ufficio, mi riferiscono di essere convocato in direzione, la prima cosa a cui penso è ‘Diomio cos’ho combinato?’
    
    Mi soffermo davanti alla pesante porta su cui brilla la targhetta cromata. Esito a bussare: forse dovrei aspettare la segretaria che mi annuncia…
    
    In preda ad un ingiustificato nervosismo (ho fatto un esamino di coscienza da cui ne sono uscito pulito) sposto il peso del mio corpo, saltellando spasmodicamente su una gamba e sull’altra, mi aggiusto la cravatta di seta color malva e spolvero la manica del completo grigio che indosso. Un ultimo tocco alla cintura e sono pronto ad affrontare il patibolo.
    
    Nessuna segretaria: la porta si apre da sola… Ah, no: c’è qualcuno dietro!
    
    Nell’enorme stanza che, una parete interamente vetrata, proietta sullo skyline della città ci sono tre persone ad attendermi: il Presidente ed un paio di soci.
    
    Sono tre uomini di bell’aspetto, piuttosto alti, prestanti e, quel che più conta, giovani, eleganti… Probabilmente liberi (ricchi)… E verosimilmente etero (
    
    ##o!!). Su ciascuno di loro ho fatto i miei bei pensieri sconci (di cui in questa sede non farò menzione, ma chissà, in futuro…) Ed ora, vederli radunati insieme nell’ elegantissimo ufficio progettato ed arredato da alcuni dei più quotati designers, è un duro colpo per la mia immaginazione che mi porta a fantasticare su un’azione congiunta dei tre, nei confronti della mia persona per regalarmi attimi di piacere che solo tre tori di razza ...
    ... (quali loro certamente sono), sarebbero in grado di offrirmi…
    
    Purtroppo non mi chiedono di spogliarmi, ma semplicemente di accomodarmi ed iniziano ad illustrarmi un progetto al quale tengono particolarmente e che prevede una partnership con un’altra azienda: “Tuttavia prima è assolutamente necessario compiere un giro, chiamiamolo di perlustrazione – è Paolo Ansaldi a parlare, il Presidente – per sondare il terreno. E quale migliore occasione del meeting di cui vi abbiamo resi edotti, tramite la comunicazione interna di ieri?”
    
    Fantastico! Mi stavano proponendo di partecipare ad uno dei più importanti convegni del nostro settore: adoro questo genere di opportunità. Mi permettono, oltre alla crescita professionale, d’incontrare gente interessante e di sicuro spessore (in cuor mio spero intanto, che il bozzo che si sta profilando tra le gambe, resti occultato agli sguardi degli astanti!).
    
    “Una volta arrivato a destinazione – mi sta dicendo Ruggero Ascani, uno dei soci – entrerà direttamente in contatto con uno dei responsabili della nostra, ce lo auguriamo, futura partner, che seguirà con lei i lavori del convegno. Potrà dunque iniziare a prendere con lui i primi contatti”.
    
    “La Signora Violanti – conclude infine Giovanni Cabrotti, l’altro socio – le preparerà tutto il metariale di cui avrà bisogno. Compreso un profilo della suddetta persona. La partenza è fissata per domattina: il biglietto è già prenotato!”
    
    Ho poco tempo: rientrato a casa, tappezzo le bacheche di ...
«1234...7»