1. Menatplay: giorgio


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear, Fonte: Annunci69

    ... parlando con qualcun altro.
    
    Mi dirigo verso i due e mi presento… Anche l’altro lo fa e…
    
    “Piacere! – mi tende la mano per stringere calorosamente la mia – sono Federico Mangili! Tu devi essere…”
    
    Non ci posso credere! Il mio partner sarà niente di meno che il modello di quella pubblicità per il motore di ricerca di hotel (quello per intenderci, dove lui sembra uno straccione, lei una perfettina. Flirtano a suon di sguardi in sauna e nel corridoio dell’albergo, salvo poi scoprire, in ascensore, che è lui quello messo meglio economicamente… E, ovviamente, sboccia il sentimento!)
    
    “…Tu devi essere Giorgio!”
    
    “Già… - mi devo riprendere – Sono Giorgio, piacere mio!” deglutisco.
    
    Terminiamo le presentazioni con il terzo incomodo (perché tale è già diventato Roberto Montalto, un suo collega… Anche se un pensierino pure su di lui ci scappa…) e decidiamo di andare a farci rilasciare il pass per il convegno.
    
    “Un caffè? – propone Federico dopo aver sbrigato la burocrazia – così possiamo iniziare a chiacchierare sulla proposta!”
    
    Accetto di buon grado e ci rechiamo nella zona bar dell’albergo, stranamente deserta.
    
    Seduti al tavolo ho modo di osservarlo meglio: fisico prestante e asciutto, barba piena e i capelli annodati sulla nuca in quel modo strano, ma che trovo incredibilmente sexy!
    
    Cazzo, sono seduto al tavolo con il mio uomo ideale e lui non lo immagina nemmeno… E preosegue a riempirmi la testa di nozioni tecniche, quando la mia immaginazione proietta il ...
    ... film vietatissimo ai minori, di noi due in un enorme letto con me intento a slinguargli l’uccello in un pompino da urlo.
    
    Annuisco ad intervalli regolari, interrompendo il discorso con delle osservazioni strategiche.
    
    “Bene, direi allora che i presupposti ci sono tutti! - conclude alzandosi – ora andrei a farmi registrare. Sono un po’ stanco e vorrei sdraiarmi un attimo in camera. Ci vediamo all’ora di cena, se sei d’accordo!”
    
    Come lui, estraggo il mio voucher e qualcosa non mi torna…
    
    “Che c’è? Mi sembri perplesso…” mi chiede mentre porgiamo il foglietto al biondo concierge (che torna ad imperversare nel film porno che si sta girando nella mia mente).
    
    “Sono desolato… - esordisce – davvero non so come sia potuto accadere…”
    
    “Ma…” gli fa eco Federico.
    
    “Ma c’è stato un disguido nel sistema prenotazioni e ad entrambi è stata assegnata la medesima stanza… Purtroppo, al momento, non ne abbiamo altre libere a causa del convegno…”
    
    ‘Fantastico – esulto nel mio intimo – il sistema di prenotazioni di cui sei testimonial funziona alla grande… Almeno per me!’
    
    Ci guardiamo in faccia stupiti ed imbarazzati.
    
    Il concierge aggiunge: “Se non è un problema condividere, temporaneamente – tiene a sottolineare – la matrimoniale assegnatavi, cercheremo di risolvere l’increscioso problema il più in fretta possibile”.
    
    Quasi all’unisono protestiamo: ”In effetti non ci conosciamo – ci voltiamo a scambiarci un’occhiata d’intesa – e proprio per questo avremmo gradito due stanze ...
«1234...7»