1. Al vecchio mulino cap1 di 2


    Data: 16/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... conoscenza superficiale, cioè con un lieve abbraccio. Lieve un corno! Avvertii bene il premere dei suoi seni sul mio petto e l’odore della sua pelle m’inebriò. Ero già da prima eccitato a livello psicologico, con quell’abbraccio anche il mio pene ebbe un guizzo che lei certamente percepì. Lo fece capire con il malizioso sorrisetto e il fugace abbassamento dl suo sguardo verso la mia zona inquinale, appena ci distaccammo.
    
    Come a mettere il formaggio sui maccheroni, Anselmo mi domandò: ”Allora? E’ ancora come te la ricordavi o ti sembra meno bella?”. Guardai di nuovo Marzia da capo a fondo e, senza mentire, dissi “è uno splendore”. Ricordo che ebbi l’insano istinto, che però trattenni, di tirare la cintura dell’accappatoio affinché il nodo si sciogliesse e l’accappatoio si aprisse. Purtroppo Marzia si scusò con “ scusami se vi lascio ma mi serve qualche attimo per rivestirmi” e s’introdusse in un'altra stanza, diversa da quella da dove era uscita.
    
    Anselmo mi sorprese rompendo tutti gli indugi e chiedendomi apertamente: “Allora, dimmi, quante ne hai sentite dire dalla gente sul conto mio e di Marzia da quando sei tornato?”
    
    Non credette al mio finto stupore quando risposi “Dalla gente? Di voi? Nulla, perché avrei dovuto sentirmi dire qualcosa?”.
    
    “Visto il bar che frequenti abitualmente direi di si. Lì i pettegoli non scarseggiano di certo..., ma come dico spesso io, meglio la pubblicità gratuita che l’indifferenza”.
    
    “Non so di cosa parli” mentii ...
    ... spudoratamente.
    
    “Lo sai, lo sai. Ci sono troppi in quel locale che avrebbero voluto inzuppare anche loro il biscotto, ma gli è stato negato ed allora si vendicano dicendo peste e corna”.
    
    “Guarda che davvero nessuno mi ha parlato male di voi, anzi!”
    
    “C’è quindi un anzi? Vuoi dire che comunque la gente parla, nessuno si fa mai i fatti suoi in questo paesr. Ebbene sì, se vuoi sapere quanto c’è di vero di quello che si dice in giro di noi, sappi che è tutto vero. La gente non si fa mai i cazzi suoi metaforicamente parlando, mia moglie invece si fa i cazzi suoi ed altrui concretamente parlando e a me sta bene. Qualcosa da ridire?”
    
    “Guarda Anselmo, davvero io non….”
    
    “Non dire cazzate. Sono due giorni che giri intorno casa, Remo ci ha già detto che ha parlato con te, perché fingi di cadere dalle nuvole? Se ti ho invitato ad entrare pur sapendo che Marzia era sotto la doccia forse significa qualcosa….o ti serve altro per capire?”.
    
    Odiai l’appena nominato Remo, cioè quelli che mi aveva informato di tutto. … ma scoprivo che contemporaneamente informava i due coniugi del mio interessamento.
    
    A quel punto mi sembrò assurdo continuare a nascondere le mie intenzioni e con troppa audacia dissi “ Dovrei aver capito che dovrei seguire Marzia in quella stanza?”
    
    Anselmo sorrise e mi disse “Non ti allargare troppo adesso, quella è la nostra stanza e non ci entrano mai estranei. Puoi invece venire anche tu, se vuoi, questa sera al vecchio mulino, diciamo alle dieci”.
    
    “Al mulino?”
    
    “Fatti ...