1. Salve terra, qui koona, 16a parte


    Data: 16/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... secondo falletto deliziare il mio culetto. Godevo, godevo e pensai che adesso avrei un po’ aumentato la velocità. Completamente nuda mi carezzavo la pancia, e le cosce non essendoci un maschio a farlo. Il dildo era proprio caldo. Chiusi gli occhi e tirai la lingua di fuori per l’eccitazione…di tanto in tanto stringevo prima una tetta e poi l’altra, e mi tiravo un po’ i capezzoli turgidi un po’ per voglia, un po’ per rabbia…
    
    “Godevo, godevo disperatamente…ahn ! Ahnnn! Ahnnn ! “
    
    Sentivo la mia fica sciacquettare, dovevo liberarmi un pochino. Mossi il bacino un paio di volte strisciando le natiche sul lenzuolo; anche il dildo risentì dello struscio, e si fermò un istante per adattarsi al nuovo asse; poi riprese a muoversi, e una tiepida bavetta uscì dalla mia vagina bagnando il lenzuolo, ma il dildo continuava a muoversi, e montavo di nuovo…non so cosa intendete voi sulla Terra per porca, ma di certo io mi avvicinavo moltissimo al concetto, e la cosa mi piaceva un mondo. In quel momento avrei voluto che mi vedesse Miss Dera che invece aveva sempre cercato di darmi una raddrizzata, e non ci era riuscita molto, perché probabilmente era una donna virtuale, non di carne.
    
    “Oh ! Ahnn ! Oh ! Ahnnnn !”
    
    All’improvviso si aprì la porta ed una persona entrò. No, non era la padrona della stanza, la Terry...
    
    …!...
    
    …ebbi un attimo di vuoto totale ! Ero in imbarazzo, forse perché mi era già montato l’orgasmo ed ora ecco che è entrato qualcuno ! Fermai il dildo…inebetita ...
    ... rimanevo in silenzio…la persona adulta, una donna non come me o la Terry, forse più grande, con in mano uno di quei pulisci tutto con cui il computer di Titano Uno mi assegnava le corvée per i miei comportamenti…la porta a scomparsa si era chiusa dietro di lei. Eravamo sole. Focalizzai meglio: una discreta quarantenne e più; credo che un tempo le chiamassero milf…la donna prese la parola:
    
    “Scusa, mi dispiace !...questo il tenente Terry non me lo aveva detto; vuoi che esca, e ripasso tra poco, così finisci…?!”
    
    “No, scusa, lasciamo perdere, entra, entra pure…e chiudi se si può.”
    
    “Sono già entrata signorina ! E la porta si è già chiusa da sola.”
    
    A quel punto, rotto il ghiaccio, nella mia ridicola postura, le tesi la mano, anche se certo non era proprio pulita. La donna si avvicinò al letto dove ero ancora distesa, con quel coso dentro di me; ormai pensavo fosse inutile ogni pudore. Lei la prese, e me la strinse. Ci presentammo:
    
    “Piacere Koona ! Oh !”
    
    “Vrrrrrrrrrr !”
    
    “Ahnnn !...”
    
    “Beh, conosco quel dildo ! L’ho già provato anch’io. Non ho dubbi che provi piacere…”
    
    Il mio movimento aveva fatto muovere il dildo dentro la mia fica; l’avevo lasciato in stand-by. Mi sentivo sempre più ridicola. Quel cazzone artificiale continuava a muoversi dentro di me, dandomi piacere. La donna lasciò la mia mano, e si allontanò di un metro dietro di lei; e, conoscendo l’alloggio, aprì un cassettino, e ne prese un oggetto grande un pollice circa. Verificò che fosse acceso, e ...
«12...131415...18»