1. Salve terra, qui koona, 16a parte


    Data: 16/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... non volevo nemmeno sedurre il dottore; però a fusciacca mezza aperta mi sentivo meglio. In realtà avevo trascurato di indossare il reggi seno interno.
    
    “Hai caldo Koona ?!”
    
    “Un po’ sì.”
    
    “Non esiste un protocollo da seguire con le minorenni poiché ragazzine non se ne possono imbarcare, ma credo che se vorrai muoverti nella zona a gravità rotazionale dovrai tirare su la cerniera. Mostrare le proprie fattezze non è ammesso nemmeno ai maggiorenni nei corridoi o negli spazi lavoro…”
    
    “Enda…’”
    
    “Che c’è ?”
    
    “Fanno sesso a bordo ?”
    
    “Immagino di sì; ma c’è sempre una certa privacy…non ti farò né nomi né aneddoti ! Io poi sono tenuto al segreto professionale per legge.”
    
    “Ma se si viene scoperti a scopare che succede ?”
    
    “Niente, finché non avviene in orario di lavoro, o negli spazi lavoro. Comunque la regola generale è una sola, e non è nemmeno scritta; vuoi sapere qual è ?”
    
    “Dimmi, qual è ?”
    
    “Semplicissima: io non chiedo. Tu non dire !”
    
    “…”
    
    “Che c’è ? Sei smarrita Koona ?”
    
    “…no…è che...insomma…”
    
    “Finché si salvano le apparenze; finché non ci si vanta; finché si prendono precauzioni nessuno organizza caccie alle streghe, o scomode inchieste! Se vedi qualcosa del genere passa oltre; come disse un poeta italiano nella Divina Commedia – non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”
    
    “Uhmm…”
    
    “Ah ecco, è arrivata la Terry; mi hanno informato che ti farà da madre amministrativa…come tenente è una rompiscatole ! In privato non so, non sembra avere ...
    ... molti amici...”
    
    Fui abbastanza impertinente e insistetti:
    
    “… amiche ?”
    
    “Che io sappia l’unica è la sua collaboratrice domestica qui; un tecnico di bordo. Non so altro. Non sono intimo con alcun ufficiale; tanto meno la Terry…oh ! Buon…”
    
    La Terry giunta davanti a noi disse:
    
    “Vedo che avete fatto amicizia…Enda visto che sono una rompiscatole, vorrebbe dire alla signorina di chiudere la fusciacca ?! Ci tengo alla forma!”
    
    “Meglio se glielo ordina lei tenente. Io non ho gradi !”
    
    “Però ha occhi ! La signorina ha già sedotto un ottimo pilota ed astronauta ed ora è…”
    
    Io disinvolta interloquii:
    
    “…e…?!...”
    
    Enda volle impedire alla Terry di cui aveva visto lo stato di alterazione alla nomina di Mario di completare la frase per timore di qualche parolaccia o incazzatura; aveva un’idea dei turni di tutti e sapeva che stava per iniziare quello della Terry.
    
    “Perso ! La parola migliore è: perso ! E tu cara la nostra naufraga, dimenticalo! Tanto non ce la farà a raggiungere la Rossjasia Vessel. Morirà molto prima ! ”
    
    “Come fai a dirlo, come fai ?!”
    
    A questo punto anche la Terry si mise in gioco:
    
    “Senti mezza donnina ! Lo stiamo tracciando con i radar! Nessun vascello noto lo incrocerà vivo ! Vorrei solo sapere come si toglierà la vita…le sue provviste non dureranno a lungo ! Non ce lo vedo ad aspettare una morte lenta in preda alla follia ! La follia non era mai stata da lui…fino ad una quindicina di giorni fa, almeno !”
    
    “Paula, io…”
    
    “Meglio che ...
«12...789...18»