1. Le vacanze estive capitolo 4 (il cugino)


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: pocciabilli, Fonte: Annunci69

    E' già passata una settimana dal nonno. Tutto il giorno giro nudo per la proprietà e lo aiuto, mentre lui mi comanda e quando ne ha voglia approfitta di me. Non importa dove siamo, lo fa in ogni posto, nella stalla, nel giardino, nel pollaio, sul tavolo, in salotto, in bagno, è un maniaco insaziabile. Se mi oppongo mi prende con forza, ormai sono la sua troietta. " Obbedirai solo a me, finchè starai qui" mi dice guardandomi con segno di sfida. Non so perchè sono ancora qui, se ritorno a casa ci sono i miei compagni che mi aspettano, sono giovani carini e dei piccoli pervertiti anche loro...Credo che mi stia piacendo come mi tratta. Non lo so è una sensazione che non avevo mai provato prima. Dopo me ne vergogno un po' ma mentre sono lì con lui e mi tratta con modi burberi, mi prende con forza e mi dice ogni sorta di parolaccia, mi sento veramente vivo!
    
    E' questo che sarò per tutta la vita? Una cagna che si fa montare senza rispetto e da tutti?
    
    Sono sul mio letto, ho appena fatto la doccia, i lavori sono finiti per oggi. Il nonno mi ha già violentato tre volte. La sveglia segna le 17:00, sono ancora mezzo bagnato, a gambe larghe. Le gocce d'acqua scendono ai lati, il sole entra dalla finestra e riscalda il mio giovane corpo magro di sedicenne, gli occhi si chiudono e incomincio a rivedere le scene sessuali della giornata con il nonno. -Siamo nel pollaio, io sono con la solita tenuta da lavoro, gli stivali e nient'altro.
    
    Mi abbasso con la busta del mangime in mano per ...
    ... metterla nelle mangiatoie delle galline.Sento la mano del nonno sul mio culetto,un dito cerca di penetrarmi, sono sudato e non tarda ad entrare, il sudore fa da lubrificante. Cerco di girarmi ma il nonno mi blocca " continua a lavorare su!".Verso il mangime piano piano, sento il dito del nonno che lavora il mio sfintere, il rumore della sua cintura che si slaccia e la zip che si apre.Lascio il sacchetto a terra e mi appoggio al distributore di mangime, mentre il nonno appoggia il suo membro gonfio fra le mie mele sudate. Infila il suo cazzo dentro mentre sta sfilando il dito, per un attimo sono tutte e due dentro, poi mi prende sui fianchi e comincia a pomparmi con movimenti lenti ma decisi! Affonda tutto il suo cazzo con forza, facendomi fare degli urletti "Ah! Ah!"- Nel frattempo sul letto, la mia mano è sul mio pisello, mi sto segando con gusto! Gli occhi sempre chiusi e il pensiero fisso al pollaio. -Il nonno dietro di me ha aumentato il ritmo, le sue grosse palle stanno sbattendo forti sulle mie, "Thump Thump!". Il suo respiro sempre più affannato " Mmnnffhh mmhhhnnhh!" Quasi soffocato "Ahh aaahhh!". Io sto godendo come una porcellina, abbracciato all'attrezzo cilindrico, mi sento sudato e sporco. Il nonno nel frattempo aumenta di più i colpi, riesco a malapena a reggermi, sto godendo veramente tanto! "AH AH AH siii sii nonninoooo!" "Thump thump!" "Si troia, prendi tutto il cazzo di nonno, che ora ti sbrodo in culo!" Sto esplodendo! La mia bocca aperta non emette nessun ...
«1234»