1. Le vacanze estive capitolo 4 (il cugino)


    Data: 23/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: pocciabilli, Fonte: Annunci69

    ... suono, quella del nonno invece non smette di emettere gridi di godimento " Oh, ohhhh,ooooohhh!" Un tonfo secco, sancisce la sbrodata del nonno nel mio culetto ormai aperto e la fine della scopata.-
    
    Apro gli occhi, il mio pancino è ricoperto di schizzi. Ho sborrato anche io! Mi pulisco e rimango sul letto, addormentandomi nudo.
    
    Sto dormendo da almeno un ora quando sento dei rumori, ho sempre gli occhi chiusi e sono intontito, non riesco a capire se sto sognando o sono sveglio. Apro pian piano gli occhi e vedo un enorme figura indaffarata con dei bagagli che mi sorride. "Ciao! Dormivi come un bambino!". Sempre intontito non mi ricordavo che ero nudo e appena riesco a parlare dico " Chi,,, chi sei?". "Sono Marco, tuo cugino, non ti ricordi di me?".
    
    No, non mi ricordavo di lui,l'ultima volta lo avevo visto quattro anni prima, perchè abita in un altra regione e mi sembrava molto diverso. Poi, mentre il rincoglionimento mi stava abbandonando e ritornavo con la mente lucida, lo guardo meglio. Alto, due spalle enormi, rasato occhi verdi, delle cosce che sembrano due grosse colonne e una prominente pancia che si ergeva sopra ai pantaloni corti militari, due scarpone da ginnastica almeno 45, un sorriso che ti stende e cazzo!......Avevo un cugino carino così e non me lo ricordavo?
    
    "Beh, se non ti ricordi di me almeno sei contento di vedermi!" E fa un cenno indicandomi verso la mia pancia. Guardo in giù ed ero senza mutande con il cazzo bello duro in vista! Arrossisco ...
    ... come un peperone e mi copro con le mani, mi alzo dando le spalle a mio cugino mentre mi infilo le mutande. Lui accenna una risata. Io imbarazzato dico "Ti ricordavo diverso!".
    
    "Beh sai..." Risponde lui " Sono molto ingrassato dall'ultima volta che ci siamo visti". "Avevo tredici anni ed ero 70 chili". "Adesso ne peso 120!"
    
    Mammamia quanto ben di dio penso!
    
    Finisco di vestirmi mentre mio cugino sistema i suoi bagagli. " Dormirò qui con te ha detto il nonno". "Non ti aveva avvisato del mio arrivo?".
    
    Il nonno non mi avvisa nemmeno quando vuole scoparmi, figuriamoci se mi avvisa dell'arrivo di mio cugino!
    
    Credo che le mie giornate col nonno siano finite! Almeno finchè Marco rimmarrà qui. Forse potrei anche ritornarmene a casa.
    
    Arrivano le otto, scendiamo a cenare col nonno, aiutiamo a mettere a posto e ce ne andiamo in camera a guardare video scemi su youtube.Ogni tanto. mentre mio cugino è impegnato a guardare lo schermo, mi giro verso di lui e lo scruto da capo a piedi e il mio sguardo si posa ogni volta inevitabilmente sul suo pacchetto. Stare dal nonno mi ha fatto diventare un malato di sesso.
    
    Si è fatto tardi, decidiamo di andare a letto. Essendo ad una piazza e mezzo e mio cugino enorme, è inevitabile non toccarci. Io sono girato di fianco, dando le spalle a mio cugino. Lui è girato verso di me e sento la sua pancia che mi accarezza. Mi piace quella sensazione. Sto quasi per addormentarmi, quando sento il braccio di mio cugino che mi passa sopra e mi ...