Le vacanze estive capitolo 4 (il cugino)
Data: 23/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pocciabilli, Fonte: Annunci69
... Una volta tutto dentro mi alza le gambe afferrandomi per le caviglie e comincia a scoparmi, il letto che cigola sempre di più e lui che comincia a godere come un porco!
"Ahh, siii, che bel culetto che hai zoccoletta!". La sua pancia ondeggia per i colpi che mi da. Il mio buco ormai morbido accoglie il suo cazzo come fosse una fighetta, tutta bagnata dalla sua saliva.Ad un certo punto lui si abbassa sopra di me appoggiandosi sulle braccia. Sento il suo respiro farsi sempre più pesante e l'aria che esce dalla sua bocca e dal suo naso che invade la mia faccia. Sento la sua carne sudata che si struscia con la mia mentre accompagna il meccanico movimento di su e giù. Lo abbraccio e sento la sua schienona completamente madida di sudore. I colpi si fanno sempre più forti e veloci, mentre il letto oltre a cigolare comincia a sbattere contro il muro "Tump Tump".Il suo godere si fa sentire sempre di più " Oooohh siii siii" "Ahh aaaaahh!" E anche io non riesco più a contenermi. "Vai più Piano ti prego!" "O il nonno ci sentirà". "E' il nonno che mi ha detto di farti urlare come una cagna" mi risponde. "Vuole sentire quanto sono bravo a scoparti e decidere se può lasciarti con me nei giorni che lui dovrà andare via". "Non vuole che la sua cagnetta in calore rimanga scoperta".
A quelle parole, comincio a capire tutto. Il nonno aveva chiamato Marco per sostituirlo mentre non c'era. Non sapevo nemmeno che il nonno dovesse assentarsi. E non doveva sostituirlo solo nei lavori, ma anche ...
... occupandosi di me.
I colpi forti di marco mi distolgono dai pensieri e mi riportano alla realtà. Mi sta scopando senza sosta,è una macchina.Il letto si sta muovendo sempre più freneticamente, se continua così lo romperà penso. Non ho smesso di godere un attimo, sto venendo e lo annucio ad alta voce anche a lui " Mi fai venire Marco, sto venendo!" "Vengo Vengooo!!!". La mia schiena è inarcata al massimo, i miei piedi sono allungati in avanti e comicio ad avere degli spasmi muscolari che invadono il mio corpo. Lui non si ferma! Sta per esplodere anche lui. Non so come fa, ma sta aumentando ancora la velocità, perchè credevo già fosse al massimo.
" Ooooh,,oohh.ooooohh sboooooorrrooooo!!!" e dentro di me sento dei potenti e voluminosi fiotti di sborra calda che si fanno strada nel mio intestino. Il suo corpo comincia a tremare dall'intenso orgasmo. Cerca di darmi gli ultimi colpi accompagnati ognuno da dei sonori "Aahh""Tump""Aahh""Tump""Aahh""Tump" in modo da far sgocciolare bene il suo cazzetto dentro di me.
Per un attimo si abbandona esausto completamente sopra di me, dimenticandosi che peso la metà di lui.
"Piano mi schiacci cosi!" Gli faccio subito, Lui lentamente si riappoggia alle braccia dandomi un bacio con le sue morbide labbra, estrae il cazzo e si mette accanto a me, e mi fa " Adesso dormi cagnetta, che ti aspetta una settimana da sola con me" "Vedrai cosa ti farò". Si gira di la e si addormenta.
Io rimango sveglio per un po' , pensando a come sarà la ...