1. Cugini 2 (bisex)


    Data: 21/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... violenti, anzi lo erano diventati e Giovanna fece subito capire che stava scherzando, ma disse anche: "Potete farmi quello che volete, ma dovete farlo pure a mio cugino". Io in realtà non ero disponibile come lo poteva essere lei. Ma quei due ormai avevano completamente perso la testa, e anche io sinceramente ero diventato più aperto del solito.
    
    Io avevo ancora il suo reggiseno, Giovanna mi venne vicino e mi baciò, capì che avevo bisogno di essere rassicurato e guidato in questa cosa. Mi succhiò il cazzo, in quel momento era l'unica cosa che le venne in mente per mettermi più a mio agio, mentre lei succhiava il mio pene anche gli altri due mi affiancarono e ora lei era impegnata con tre cazzi.
    
    "Fuck us" ripeteva queste parole, scopateci, io avevo gran voglia di succhiare quei cazzi, e di scopare mia cugina, non proprio però di essere scopato. Mentre ero vicino a lei e quei due erano andati a prendere i preservativi, io presi mia cugina da dietro e la penetrai, era per me in quel momento l'unico rifugio possibile, lei era capace (e penso lo sia tutt'ora) della pecorina più sensuale che si possa immaginare, la schiena bianca ha una pelle perfetta, delicata, senza un neo. Il culo si apriva bellissimo sotto i colpi che infliggevo alla vagina, le mettevo anche un dito nell'ano: era troppo invitante per non farlo.
    
    I due ragazzi eccitati dalla scena si avvicinarono con i preservativi, io l'avevo penetrata senza, e per evitare guai presto dovetti cedere il turno a Leo ...
    ... "l'enorme", ora Giovanna gridava, non credo che abbia mai avuto neanche in seguito un cazzo così grosso. Mentre godeva e aveva la testa tra le mani con la faccia appoggiata a terra, e quindi non aveva la possibilità di ricevere un altro cazzo, di tanto in tanto ricordava a Fabien che doveva scoparmi, Fabien dapprima si masturbò piazzandosi con la faccia sotto le tette di quella pecorina di mia cugina, poi mi fece cenno, senza troppo entusiasmo di sedermi sul suo cazzo, io non potevo assolutamente mettermelo dentro da solo, quindi preferii fargli un altro pompino, stavolta ce l'aveva duro, e credo anche che gli piacesse farselo succhiare da me. Comunque chiese anche a mia cugina di succhiarglielo. Mia cugina cambiò quindi posizione con Leo, ora Leo era sotto e mia cugina sopra, lo prendeva nella figa e succhiava Fabien, io ero seduto accanto a lei, gli leccavo le palle e lo prendevo in bocca quando Giovanna me lo passava. Fabien prendeva la testa di tutti e due e ce la spingeva contro il suo cazzo, ormai gli piaceva anche la mia presenza.
    
    "Adesso fai come me" mi disse Giovanna, mi fece mettere a pecorina, dopo essersi liberata della presa di Leo, e mi penetrava con due dita, poi invitò i due a prendere la vaselina che sempre previdenti i ragazzi avevano portato con sé a New York. Si fece aprire il culo, era Fabien che la sfondava, io la guardavo terrorizzato, lei mi diceva che era bellissimo e intanto urlava, Leo spalmava e penetrava con le dita, poi non furono più le dita, ...