1. La monta italo-franco-tedesca (4)


    Data: 28/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “IIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, strilla ancora Seby quando Robert, arpionandogli le gambe con le sue braccia, lo scoscia completamente e lo penetra col suo batacchio nuovamente duro e pulsante. Le unghie della puttanella si piantano nella schiena dello stallone e il suo respiro pesante si diffonde nella stanza e ci ritorna attraverso i microfoni. A lato del letto, intanto, Kevin e Jean si smanettano godendosi la performance del loro amico, in attesa del loro turno nelle viscere di quella troietta.
    
    Robert inizia a scopare il biondino profondamente, facendo rimbalzare il suo corpicino sul letto ad ogni affondo. Il suono del ventre dello stallone contro le chiappette del nostro amico risuona quasi metallico nella stanza dei monitor. Via via il negrone aumenta la frequenza dei colpi e la troietta comincia a contorcersi tutta, ingabbiata tra le grinfie del suo carceriere. Robert gli si stende sopra ma senza ridurre l’intensità e la velocità della monta: ogni volta che il suo cazzone torna indietro tira fuori con sé gli umori che Seby rilascia continuamente, con un’abbondanza che non avevo mai visto prima. Paolo aveva ragione quando diceva che, dal momento in cui il suo boy inizia a godere, si autolubrifica e non smette più di sbrodolare, proprio come una mignotta in fregola.
    
    Noto che Jean e Kevin parlottano tra di loro: probabilmente hanno notato lo stato di eccitazione in cui si trova la puttanella e quello che sta uscendo dal suo buco. E infatti, si leccano le ...
    ... labbra e sorridono, accelerando il movimento delle loro mani lungo le aste guizzanti. All’improvviso, Robert estrae, secco, la sua mazza dallo sfintere di Seby e il buco rimane dilatato per qualche secondo, mentre la troietta si agita e si rigira a destra e a sinistra. Quando la rosellina si richiude è come se il biondino sia stato schiaffeggiato sul culo: tutto il suo corpo sussulta e salta sul letto, ricadendoci sopra pesantemente. Poi, lo stallone gli afferra una caviglia e lo costringe a mettersi in ginocchio a pecorina. Non appena si china in avanti, l’anellino si apre nuovamente, come se stesse invitando la verga ad oltrepassarlo.
    
    Robert non si fa certo pregare e, rapido, gli ripiomba in corpo. La testa di Seby si solleva e si reclina indietro, mentre le sue mani stringono e tirano forte le lenzuola. Lo stallone sale con i piedi sul letto e, accovacciandosi alle terga della puttanella e aggrappandosi alle sue spalle, inizia a cavalcarla di brutto. In questa posizione, la cascata di secrezioni emesse dal culo di Seby è ancora più evidente: colano giù lungo il perineo e fino allo scroto. Una parte continua la sua corsa attraverso l’interno-cosce, un’altra parte si stacca dai suoi coglioni e si schianta sulle lenzuola, fino a formare, dopo un po’, una piccola pozza.
    
    Jean non resiste più: si avvicina al letto, ci sale sopra e scivola sotto il corpicino di Seby. Allora, Robert decide di cedere la vacca ai suoi compari e sottrae la nerchia a quelle viscere zuppe di umori, ...
«1234»