1. La monta italo-franco-tedesca (4)


    Data: 28/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... impreca: stringe forte le braccia pallide di Seby e dà dei colpi potenti dal basso verso l’alto, probabilmente schizzandogli negli intestini.
    
    Quando lo stallone che sta sotto si calma, Kevin tira fuori il suo cazzo dal culo della troietta e comincia a sparare sborra in gran quantità contro la rosellina, che immediatamente si ricopre di schiuma biancastra che cola da tutte le parti. Dopo quattro o cinque fiotti, ripianta la nerchia nel corpo del biondino e si svuota i coglioni nelle sue viscere, sbattendolo finché resiste.
    
    Esauritisi gli orgasmi, Jean e Kevin spingono via Seby come fosse roba vecchia ed escono dall’inquadratura. Il biondino si rimette supino a cosce larghe e, pizzicandosi un’aureola con due dita, si titilla la rosellina con l’altra mano, spalmandosi il seme degli stalloni dappertutto.
    
    “Ancora… Ne voglio ancora…”, geme.
    
    “Forse è meglio che vada a soccorrerlo!”, dice Paolo. “Gli ci vuole una doccia fredda, altrimenti mi diventa isterica! AHAHAHAHAH!!!”.
    
    “Dai! Ti diamo una mano!”, gli fa Pino, e tutti quanti usciamo dalla stanza dei monitor. Arrivati nella camera da letto, Paolo prende in braccio Seby e lo porta nel bagno del piano di sopra, avendo pensato che quello del primo piano sia occupato dai quattro maschioni.
    
    “Ehi! E a me non ci pensa nessuno?”, urla Knut dall’altra camera.
    
    “Ah già! Knut!”, esclama Pino, e corre a dare una mano al suo boy.
    
    “Io magari levo queste lenzuola sporche, mentre voi vi occupate di Seby, ok?”, dico agli altri.
    
    “Ok”, risponde Enrico. “Allora ti do una mano”, si offre.
    
    “Ma no! Va’ con loro a dare una bella strigliata a quella puttanella. Io me la cavo da solo”.
    
    “Va bene!”, mi sorride lui, e segue i nostri amici.
    
    In realtà, le mie intenzioni sono altre: voglio proprio vedere che fine ha fatto Enzo….
«1234»