1. La monta italo-franco-tedesca (4)


    Data: 28/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... umori rilasciati dalle fiche. Chissà!
    
    Comunque, questo nuovo spasmo deve aver mandato Seby in visibilio, perché si aggrappa con entrambe le mani alla minchia di Robert e, spalancando la bocca, la masturba con una tale energia che lo stallone non può evitare di scaricargli in gola tutto il suo seme.
    
    La scena mi sta eccitando così tanto che non posso evitare di abbracciare Enrico, mentre con una mano gli strofino la patta già bella gonfia. Lui subito infila una mano nei miei jeans e, raggiunta la mia rosellina, me la accarezza con un dito.
    
    “Potrei venire nelle mutande da un momento all’altro!”, mi sussurra ad un orecchio.
    
    “Sarebbe un vero spreco!”, rispondo sfacciato. Anche i nostri amici presenti nella stanza sono su di giri: voltandomi, mi accorgo che Tony e Paolo hanno circondato Pino e lo stanno palpando dappertutto, mentre lui non stacca gli occhi dal monitor, sebbene le sue mani corrano a cercare i pacchi dei due stalloni e li massaggino con perizia.
    
    “Che invidia!”, ripete ancora Enzo, rimasto invece isolato. “Voglio provarli anch’io! Tutti e quattro!”, aggiunge imbronciato.
    
    “Credo che rimangano in città un altro paio di giorni”, gli dico sospirando. “Avrai tutto il tempo…!”.
    
    “Bene, perché non ho intenzione di farmeli scappare!”, insiste il fratellone. “Anzi…!”, chiosa e, voltandosi, esce in corridoio e sparisce.
    
    “Ma dove vai?”, gli chiede Tony, ma lui è già fuori dalla nostra vista e non risponde.
    
    “Secondo me… mmmmmmmm!!!... Sì proprio lì, ...
    ... amore!...”, cerco di dire, ma Enrico trova il punto più sensibile del mio buco e mi distrae dai miei pensieri.
    
    “Che dicevi?”, mi chiede con un filo di voce.
    
    “Secondo me”, riprendo, “è andato a cercare Luc… mmmmmmmm…!”, e tutti annuiscono ridacchiando.
    
    “Lo spolperà vivo! AHAHAHAH!!!”, lo schernisce Paolo, scoppiando in una grassa risata.
    
    Ma la nostra attenzione viene nuovamente catturata dallo schermo, dove l’immagine che vediamo è cambiata: Kevin e Jean hanno estratto i loro cazzi dal corpo di Seby e lo hanno fatto girare. Lui si asciuga il muso dallo sperma di Robert e poi agguanta la mazza di Jean sotto il suo culo e ci si impala sopra. Quindi, si sdraia sul corpo dello stallone e si scoscia completamente, offrendosi senza vergogna anche all’energumeno che lo sovrasta. Kevin, allora, gli precipita in corpo, mirando perfettamente alla sua rosellina, si appoggia con le mani al letto e inizia a montare il biondino con foga. Si avventa su un suo capezzolo e glielo dilania con i denti: la puttanella lancia un urletto acuto e dà una sculacciata su una chiappa allo stallone, il quale, invece di rallentare il ritmo, ci prende più gusto ed intensifica la penetrazione.
    
    “Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù!!!!”, sbraita Seby. “Io gooooooooooooodooooooooo!!!”, e il suo bassoventre si gonfia e si sgonfia in preda a spasmi evidenti e continui che staranno sicuramente pompando le due nerchie, oltre che spingerlo a sputare litri e litri di umori. Allora, Jean digrigna i denti e ...