1. La monta italo-franco-tedesca (4)


    Data: 28/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... allontanandosi dalla scena. Subito, il buco di Seby si spampana: riusciamo a vedere la sua mucosa infiammata venire fuori e una goccia di umori comparire in mezzo. Quando si richiude, la goccia scivola lungo il solco, si scolla dalla sua pelle e si schianta sul lenzuolo. Quindi, la rosellina si riapre di colpo e, quasi l’avesse intuito, Jean si sistema bene sotto il biondino e, impugnandosi il cazzo, glielo pianto su per il culo.
    
    “IIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH!!!”, urla Seby, per tutto il tempo che quel palo d’ebano impiega a raggiungere la sua prostata. Poi, l’anellino gli si stringe attorno per qualche secondo, mentre Kevin si avvicina alle sua spalle e sale sul letto, mettendosi nella stessa posizione in cui era Robert poco fa. Aspetta che un nuovo spasmo costringa la troietta a dilatare il buco e, quando succede, gli spinge dentro anche la sua verga.
    
    Sorpreso da tanta abbondanza, Seby getta le braccia al collo dell’ultimo stallone e ci si appende, mentre quello parte con la sua monta devastante. La puttanella prova ancora a strillare, ma viene immediatamente soffocata dal cazzone di Robert, che nel frattempo è salito sul letto e gli si è parato davanti. Una manina del nostro amichetto cerca di raggiungere il buco, forse perché non riesce a credere di avere in corpo sue minchie di quelle proporzioni e vuole verificarlo toccandole. Tuttavia, non ci riesce, perché Kevin è talmente impetuoso che non gliel’ho consente. Allora, Seby ci rinuncia e si concentra sulla verga ...
    ... di Robert: la impugna e la masturba, succhiandola contemporaneamente con voracità. Poi, sostenendola verso l’alto, con la lingua scende verso il basso, leccandola per tutta la sua lunghezza, finché non arriva alle palle, che titilla e fa dondolare vistosamente. Pendono così tanto tra le cosce dello stallone, che devono essere belle pesanti e cariche di sborra. La troietta deve averlo intuito e non vede l’ora che quel nettare gli finisca tra le fauci.
    
    Ed infatti, riprende in bocca l’asta e la ciuccia come un assatanato. Robert si dimena e lo insulta a causa dell’eccessiva stimolazione che sta subendo, ma non si sottrae alla bocca vogliosa del biondino.
    
    “Vuoi la sborra, non è vero?”, chieda alla puttanella.
    
    “S… sì! Dammela!... Slurp!... Glough!...”, risponde Seby, staccandosi per un istante dal suo oggetto del desiderio, senza smettere, però, di smanettarlo.
    
    “E allora succhia, dai!”, lo esorta lo stallone, mentre lui viene sbattuto con sempre maggiore violenza da Kevin e Jean, forse anche loro eccitati dall’intensità del pompino di Seby.
    
    D’improvviso, il corpicino della puttanella viene scosso da una convulsione e mi sembra che il suo buco si apra ancora. Difatti, un secondo dopo, un effluvio di secrezioni viene sputato fuori dal suo sfintere: ne esce così tanto e con tale impeto che schizza lontano, anche sul pavimento. Kevin dice qualcosa in francese ai suoi due amici e tutti e tre se la ridono. Forse, avendo scopato anche con donne, fanno il paragone con gli ...