1. "smarrendo" la mia ragazza in discoteca -5


    Data: 28/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Roleplay93, Fonte: Annunci69

    ... balcone sperando di riuscire a vederla. Eccola! Ad attenderla fuori vidi Giada e Lucia e dopo essersi salutate vidi che si stavano per dirigere nella direzione della spiaggia.
    
    Scesi di fretta in furia, ero troppo curioso di vedere cosa sarebbe successo, di scoprire il perché di questa uscita fugace a quest’ora del mattino!
    
    Iniziai a seguire le tre ragazze, ero abbastanza distante da loro da evitare di essere riconosciuto.
    
    Vidi le tre ragazze leggere messaggi e ridere, ero troppo lontano per sentire ciò che dicevano ma dall’imbarazzo che sprigionavano fra una risata e l’altra si trattava di certo di qualcosa di sessuale.
    
    Erano passati ben 10 minuti, mi resi conto che le ragazze cambiarono strada, non era la direzione della spiaggia di ieri. Arrivammo in una piccola caletta sperduta nell’isola, era desolata e rischiavo di essere scoperto, appena le ragazze stesero sulla sabbia i teli mare e iniziarono a spogliarsi, io mi nascosi dietro ad una barca capovolta sulla spiaggia, ero talmente vicino da riuscire ad ascoltare i loro discorsi senza essere visto.
    
    Nemmeno il tempo di sdraiarsi che vidi Giada togliersi il sopra del costume, lasciando scoperto al vento la sua terza di seno abbondante con dei gran capezzoli molto visibili, dicendo: “ Dai su ragazze! Non mi dite che vi vergognate! Quando ci ricapita di sentirci così libere?” Vidi Silvia senza esitare seguire il suo esempio, lasciando cadere con una smorfia di arroganza il suo reggiseno sulla sabbia, per ultimo ...
    ... Lucia fece lo stesso aggiungendo “ Tu sei pazza! Vuoi farti trovare subito così? Guarda che stanno per arrivare!” disse ridendo.
    
    Le orecchie quasi mi si addrizzarono sentendo quella frase e pensai fra me e me “ Arrivare? Chi deve arrivare!?”
    
    Sommerso dai miei pensieri non smisi di spiare le tre ragazze, iniziarono a scherzare, si sdraiarono tutte e tre vicine a pancia in su, mentre il sole già rovente iniziava a dorare le loro pelli. Vidi Giada avvicinarsi ridendo al capezzolo di Lucia, lo succhiò con forza mentre lei sommersa dal rumore del mare e dal calore del sole, diventando immediatamente turgido, Lucia si alzò velocemente con stupore, urlando imbarazzata “ ma sei pazza? Vuoi farmi eccitare già da ora!?” per poi ammutolirsi, mise la sua mano davanti agli occhi per ripararsi dal sole, e vide qualcuno avvicinarsi in lontananza “ Ragazze! Ragazze su! Stanno arrivando!”
    
    Silvia si girò con eleganza e ridendo aggiunse “ Beh era ora! Dopo mezz’ora di ritardo!” Le tre ragazze si sdraiarono nuovamente facendo finta di non averli visti, io dalla mia posizione non riuscivo ancora a veder chi stesse arrivando, ma avevo il cuore battere all’impazzata preoccupato.
    
    Mi nascosi finchè non sentii la voce dei nuovi arrivati, mi allungai tornando a spiare e vidi cinque ragazzi, sembravano più grandi di me ed essere tutti italiani, all’apparenza potevano avere dai ventisette ai trent’anni, tutti avevano un fisico asciutto ma tre dei cinque ragazzi avevano un fisico evidentemente ...