1. "smarrendo" la mia ragazza in discoteca -5


    Data: 28/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Roleplay93, Fonte: Annunci69

    ... palestrato.
    
    Un dei ragazzi fra quelli palestrati si tolse gli occhiali da sole, il suo primo sguardo fu di stupore nel vedere le tre belle giovani ragazze già con il seno al vento, sorrise, si tolse i pantaloncini rimanendo con il costume a slippino, mostrando con orgoglio la sua eccitazione. Si inginocchiò verso la mia Silvia, le porse la mano ed esclamo: “ e tu chi sei? Non mi sembrava di averti visto ieri con Giada e Lucia, Io sono Claudio”
    
    La mia ragazza sollevò la schiena da terra, le porse la mano “ Io sono Silvia, già.. sfortunatamente non ho avuto questo piacere..” aggiunse mordendosi il labbro.
    
    Io guardavo stupito la scena, non avrai mai immaginato che la mia ragazza appena diciottenne ci abbia preso gusto a comportarsi da troia! Subito il cazzo mi diventò di marmo non distogliendo lo sguardo dal seno di Silvia.
    
    Fui distratto dalle urla da ochette delle due amiche, uno dei ragazzi afferro con forza Giada afferrandola per il suo culo scoperto dirigendosi verso il mare, il ragazzo scherzosamente ridendo disse: “ Vi vedo fin troppo asciutte! E ora di rinfrescarvi e di riprendervi dal post sbornia di ieri porcelline!”
    
    La ragazza scalciava ridendo senza opporre troppa resistenza, finchè non si gettarono in acqua. Altri due ragazzi copiarono le gesta dell’amico, sollevando Lucia in due facendole fare lo stesso destino.
    
    In spiaggia erano rimaste solo Silvia, Claudio e un altro ragazzo, Claudio si rivolse a Silvia : “ Non hai voglia anche te di un ...
    ... bagnetto rinfrescante?” disse con tono di invidia mentre guardò i suoi amici accerchiare le due ragazze in acqua, osservando palpatine e scherzi sempre più spinti.
    
    Silvia sorrise maliziosamente e con voce sensuale disse:” Io preferisco divertirmi prendendo il sole.. sono arrivata solamente ieri e ho ancora il segno del costume sul seno.. bisogna abbronzarlo…” disse mentre lo massaggiò dolcemente, poi gattonò posizionandosi a pecorina fino a raggiungere la borsa da mare, sbattendo quasi in faccia il suo perfetto culo quasi nudo ai due ragazzi, prendendo un olio abbronzante “ avrei proprio bisogno che qualcuno mi passi dell’olio abbronzante..” rise maliziosamente mente osservava l’erezione di Claudio in attesa di una risposta.
    
    Non riuscivo a credere ciò che avevo appena udito, pensavo che la sua trasgressione dentro i bagni della discoteca fosse un evento unico e raro, non mi sarei mai aspettato di vederla il giorno dopo flirtare così spudoratamente con due ragazzi! Ero incredulo, non la riconoscevo, non pensavo cambiasse così tanto nel giro delle 24 ore.
    
    Claudio sorrise, senza esitare strappò via dalle mani di Silvia l’olio abbronzante, Silvia si distese, allargando le spalle e le gambe, mettendo in risalto il suo seno. Claudio si sedette sopra di lei, sopra il suo bacino, schiacciandola al suolo con il suo fisico massiccio, capovolse l’olio e inizio a gettarlo abbondantemente sul seno della mia ragazza. Sentii un gemito da parte di Silvia, e notai i capezzoli indurirsi ...