1. Mia cugina elisa


    Data: 29/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: tommysex7, Fonte: Annunci69

    ... fastidio. Quanto a loro, rassicurate che non avrei flirtato con le loro prede designate, mostrarono di gradire ancor di più la mia compagnia.
    
    Quell'anno stavo proprio tornando dal mare con Noemi, un'altra ragazza di quel gineceo rurale, e quella stessa Valentina. La prima era alla guida. Io mi trovavo semidistesa sul sedile posteriore divertendomi a far scherzi alla seconda e a prendere in faccia aria rinfrescante dal finestrino posteriore completamente aperto. Ero abbronzata e scottavo per il sole che aveva deciso di fare l'amore col mio corpo. Solamente la pelle sotto il bikini era rimasta nivea. Indossavo occhiali da sole che mi conferivano un'aria sbarazzina e avevo le labbra semidischiuse che lasciavano intravvedere il candore dei denti invitando a scoprire. Sì, mi piacevo tanto, mi sentivo davvero una principessa.
    
    Arrivata sulla stradicciola sterrata che introduceva alla villa di mia nonna vidi un'auto: era quella di mia zia. La associai d'un subito alla cugina Elisa. E proprio costei mi si parò dinanzi di lì a poco. Capelli castani alle spalle, pelle olivastra, occhi molto scuri, bocca simile alla mia: a cuore. Era meno alta di me ma anch'essa poteva vantare le proprie curve, anzi era un florilegio di curve. Sicuramente una bella ragazza, Elisa era di un anno maggiore di me. Di solito non si fermava mai dalla nonna più di due giorni ma quell'anno decise di restare a oltranza e pensai fosse giunta al solo scopo d'infastidirmi. La nonna dovette fare buon viso a ...
    ... cattivo gioco, anche se mi guardò con un sorriso lievemente preoccupato. Dato che le stanze erano tutte occupate, da amici dei nonni e altri parenti, Elisa fu alloggiata nella mia stanza. Mi salutò freddamente: avevo sempre pensato fosse invidiosa ma allora ne ebbi netta conferma e provai una punta di disagio. Sapevo che era una ragazza considerata un po'difficile: scontrosa e dominatrice, difficilmente mostrava chissà quale attaccamento ai nonni, fumava molto di nascosto a tutti e mi era giunta voce che una volta fosse stata scoperta da mia zia mentre si dedicava a soddisfare un ragazzo con la bocca.
    
    Osservandola si sarebbe detta una ragazza abituata a fare quel che voleva della propria vita e difatti abitava solo con una madre divorziata troppo occupata per educarla a dovere e un fratello volontariamente disoccupato. Mia madre non avrebbe mai voluto stessimo insieme ma la nonna si raccomandò non dicessi nulla a nessuno aggiugendo si sarebbe fermata da lei solo per una settimana.
    
    La sera stessa cominciarono le stranezze, o meglio quelle che per me all'epoca erano stranezze.
    
    Si spogliò completamente: avevo già visto altre donne, amiche, integralmente nude ma quella mancanza di pudicizia mi colpì perché non avevamo questa grande confidenza reciproca. Mi trasmise una sensazione di grande femminilità, non lo nascondo. Un modo di essere donna opposto ma complementare al mio.
    
    "Debby, e tu ti vergogni!? Fa caldo dai fatti vedere, non dirmi che non hai mai dormito nuda. Ora ...
«1234...7»