1. Tempesta in spiaggia


    Data: 05/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: SouthOfNoNorth

    ... sufficientemente chiaro.
    
    Magari non dopo 30 secondi, ma comunque poco dopo, QR, non avendo ricevuto il segnale, inizia a effettivamente a raccogliere le sue cose.
    
    Se ne sta andando, stavolta è stato di parola.
    
    Purtroppo.
    
    Sul volto di M immediatamente cala un velo di delusione. Non può fare a meno di lanciare uno sguardo verso le operazioni di smontaggio del suo gioco (sì, ora lo sente anche un po’ suo) ed è in quel momento che gli sguardi si incrociano: QR si sofferma un attimo, sorride e poi, mentre sta staccando lo sguardo per riprendere il suo lavoro, con la coda dell’occhio vede… la mano di M sfiorarsi la fronte.
    
    L’ha fatto!
    
    “Come è potuto succedere?” si chiede lei in un’eruzione di vergogna.
    
    In effetti questo è quello che può succedere quando il basso ventre prende il comando.
    
    La situazione era troppo intrigante ed irripetibile per farla finire. Sì, ma ora? Beh, il basso ventre non fa programmi a lungo termine, agisce e basta.
    
    Mentre il cervello cerca di elaborare una qualche strategia sensata, QR, ancora sorridente, si siede di nuovo, prende il telefono e digita un nuovo messaggio.
    
    “Sono felice di non esserti indifferente. Anzi, penso proprio di piacerti se, nonostante l’inganno iniziale e tuo marito prossimo a tornare, vuoi che tutto questo continui”.
    
    Poi la vera deflagrazione, il terzo messaggio.
    
    “Senti, perdonami la sfacciataggine, ma non c’è molto tempo e questa è l’unica occasione che ho. Allora, te lo dico senza girarci ...
    ... intorno: ho un desiderio irrefrenabile di toccarmi pensando a te. Voglio andare in acqua e farlo. Se tu mi guardassi, sarebbe stupendo, ma mi basta anche sapere che tu sappia cosa sto facendo. Poi prendo le mie cose e me ne vado. Passati ancora una mano sulla fronte se ci stai. Ma se ci stai, fallo subito”.
    
    M è spiazzata; negli ultimi 20 minuti di cose, soprattutto a livello interiore, ne sono successe, ma questo è un vero e proprio uragano che si abbatte su di lei. Se le avessero raccontato una cosa del genere avrebbe pensato che solo una poco di buono avrebbe assecondato una simile impudenza e che lei mai e poi mai avrebbe anche solo preso in considerazione di farlo.
    
    Eppure il segnale che le arriva dal basso è inequivocabile e di tutt'altro verso: una vampata di calore tremenda, il sesso già traboccante di umori, un brivido che le sale sulla schiena.
    
    E inoltre ora c’è persino un simulacro di via di uscita: lui si tocca e se ne va, no? Questo invece è il cervello che, un po’ pateticamente, si ingegna a razionalizzare, illudendosi di avere ancora voce in capitolo nella decisione.
    
    La mano vola sulla fronte.
    
    QR sorride compiaciuto ma non tronfio, e si avvia verso l’acqua. M non può fare a meno di notare che il suo sesso, benché ancora non erezione, ha abbandonato la posizione di riposo. Il calore avanza.
    
    QR entra in mare, percorre circa quindici metri e l’acqua gli arriva già al collo, solo la testa spunta fuori.
    
    Il divertimento può cominciare. Si gira verso la ...
«12...456...»