1. Tempesta in spiaggia


    Data: 05/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: SouthOfNoNorth

    ... spiaggia, guarda diritto verso M e inizia a toccarsi, come si può intuire osservando bene i piccoli movimenti dei muscoli facciali.
    
    M si rende conto che sta partecipando ad un’attività sessuale di un altro uomo. Sta forse tradendo? Non potrebbe essere un po’ come guardare un film porno? No, non lo è. Affatto.
    
    L’imbarazzo dura pochissimo, le inibizioni si dissolvono come ghiaccio al sole e, finalmente decisa a godersi appieno la trasgressione, ricambia lo sguardo di QR.
    
    Il livello di eccitazione dei due si alimenta a vicenda e ormai per M è quasi una tortura non potersi toccare. Sa che basterebbe sfiorarsi qualche secondo per raggiungere il piacere e la mano incontrollabilmente va ad appoggiarsi sul suo sesso, provocandole un gemito di piacere. Un’improvvisa folata di vento, incendiaria, si incarica di amplificare l’effetto.
    
    In quel momento i freni inibitori producono l’ultima eroica resistenza “non posso farlo qui con altre persone a pochi metri!” si dice ritraendo la mano.
    
    QR, forse capendo cosa sta succedendo, azzarda l'ennesima sfrontatezza della giornata e con un ripetuto gesto della mano la invita ad entrare in acqua.
    
    Ad M viene chiesto di salire un altro gradino della scala del peccato e stavolta ci impiega veramente poco a farlo. Quasi niente, perché deve assolutamente avere un orgasmo, non è solo più una questione di piacere o trasgressione, è un bisogno fisico.
    
    Si alza guardandosi intorno, si chiede se qualcun altro si è reso conto di ciò che sta ...
    ... succedendo, ma ormai non le importa più di tanto: nessuno la vedrà sott'acqua e che ognuno poi faccia le supposizioni che vuole.
    
    Entra, avanza fino a che l’acqua non le arriva al collo e si ferma a circa 5 metri da QR.
    
    L’acqua fredda le calma un po’ i bollori e la vicinanza del ragazzo le fa risalire un po’ l’imbarazzo, così inizia a prendere in considerazione l’idea di uscire e ricomporsi. Il pensiero di essere solo una stupidina in calore torna ad affacciarsi.
    
    Ma prima che possa dar seguito al proposito di ritirata, QR si fa avanti con decisione.
    
    Lei rimane impietrita, un po’ intimorita ma con l’adrenalina di nuovo in circolo. Arriva a pochi centimetri da lei e con voce bassa ma suadente le sussurra all'orecchio “ti prego, toccami. Fammi venire tu”.
    
    Un’altra tempesta interiore. M non sa bene come considerare quello che è successo finora, non ha avuto tempo di deciderlo, forse nemmeno voglia.
    
    Se lo tocca però non ci sono più dubbi: è tradimento. E lei non tradisce, non ha mai tradito.
    
    Ma l’uragano spazza via ogni pensiero razionale e il desidero continua a raggiungere nuovi picchi, ognuno dei quali impensabile solo pochi istanti prima.
    
    E allora sì, quasi in stato di ebrezza gli afferra il membro duro e pulsante e prende a masturbarlo con energia e trasporto. E voluttà.
    
    Non si sente più stupida. Si sente viva, si sente forte. Ha voglia di godere e ha voglia di farlo godere.
    
    Lui geme sempre più rumorosamente e, con la voce disturbata dal piacere, ...
«12...5678»