1. Riconoscersi nel mondo reale. 2


    Data: 11/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... signore"
    
    "Lo so, era libero e siccome conosco la signora..." aveva cercato di giustificarsi. Ma con modi risoluti il controllare gli aveva più intimato che detto "Lasci il posto alla signora e vada al suo che è quello lì"
    
    "Lo so quale è, ci sono stato da quando sono salito a Milano, fin qui."
    
    Il controllare non disse altro, ma la vecchiaccia, con voce stridula "..e perché non c'è restato?.."
    
    Aveva cambiato posto a malincuore ed ora era costretto a quel supplizio: vedere Elena e non poterle stare vicino. Ci aveva anche provato a continuare a parlare con lei ma il solito controllore gli aveva ricordato che erano su un treno ad alta velocità e non si poteva viaggiare in piedi, guadagnandosi un bel "Ma va a....quel paese" non pronunciato ma fortemente sentito nel profondo intimo di Andrea.
    
    Ora era lì a guardare con bramosia le cosce di Elena, a sentirsi sotto lo sguardo di lei che però non sapeva interpretare: si stava divertendo nel vederlo sofferente per troppa bramosia, o stava cercando di consolarlo, promettendogli una ricompensa postuma?
    
    ...e intanto oltre le scene presenti, nella testa di Andrea, in maniera confusa, si rincorrevano, accavalcandosi ed intrecciandosi tra loro, ricordi vari: alcuni belli, altri meno, altri ancora proprio brutti.
    
    Chi ha letto il primo capitolo avrà più chiaro l'antefatto; gli altri forse faticheranno a capire il perché Andrea spasimava a quel modo per Elena che era la moglie di Stefano, uno dei suoi amici ...
    ... migliori.
    
    Amico?..., sì, almeno fino ad alcuni mesi prima, circa tre mesi. Fino a quando lui e l'amico, avendo scoperto di essere entrambi "utenti" di questo sito (Annunci 69), non avevano avuto un colloquio particolare durante il quale, tra l'altro, avevano fatto affiorare quattro cose: per primo che Andrea era iscritto come singolo invece Stefano e sua moglie come coppia; secondo che Andrea, da appena aveva visto le foto osé di Elena sulla pagina della coppia aveva subito desiderato fare sesso con Elena, eventualmente anche con la presenza di Stefano; terzo che la coppia Stefano-Elena pur essendo iscritti al sito non facevano incontri erotici reali; quarto che Stefano non avrebbe comunque disdegnato un rapporto intimo tra lui ed Andrea. Andrea però non aveva raccolto le avances di Stefano ma se ne era allontanato dicendogli un.."Avremo modo di riparlarne.." che aveva tutta l'aria di essere un "non ci penso proprio" detto in forma garbata.
    
    Infatti Andrea si era guardato bene, nei tre mesi trascorsi, di dar modo a Stefano di riparlarne.
    
    Al contrario! Era stato attento ad evitare ogni possibilità di incontro, non aveva più comunicato con lui neanche tramite whatsap, rispondendo solo di rado ai messaggi che invece Andrea gli aveva mandato, mai però usando parole ma rispondendo con le cosiddette "faccine" o "emoction" che dir si voglia.
    
    Non è che avesse avvertito un vero ripudio per l'amico o si fosse scandalizzato per la proposta, semplicemente non si sentiva portato per certe ...