1. Ruspante È meglio


    Data: 13/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    (Racconto n. 94)
    
    L’estate scorsa ho fatto una conoscenza che non dimenticherò per tutta la vita. Come tutti gli anni, con i miei genitori, mia nonna materna e il mio fratellino, più piccolo di me di ben 12 anni, andiamo in vacanza in un paese della Toscana. Andiamo sempre nello stesso alberghetto a conduzione familiare. Ormai è come se fossimo di famiglia anche noi, tanto che la proprietaria col marito hanno fatto da padrini al battesimo di mio fratello e alla mia cresima.
    
    Ormai sono al primo anno di università. Ho fatto il liceo artistico e mi sono talmente appassionato che ho preso Lettere con indirizzo storico-artistico. Vorrei diventare restauratore. Il paesino è medievale e, anche se piccolo, è molto affascinante: il castello, la chiesa, le mura. Tutt’attorno campagna e colline coperte di boschi praticamente inaccessibili, almeno per me. Mi è sempre piaciuto, tanto che ne conosco a menadito la storia e sono arrivato a fare da guida ai vari turisti di passaggio. Questo sin da quando ero un pargoletto di 7-8 anni.
    
    I turisti si fanno accompagnare e poi mi regalano un gelato.
    
    Naturalmente gli abitanti stabili non sono molti ma non posso dire, anche dopo tanti anni, di conoscerli tutti, ma alcuni sono particolari. C’è la fornaia (che profumo di pane caldo!), la ristoratrice (sempre un po’ scostante), il proprietario dei bus che ci portano al mare la mattina (sempre molto simpatico), il semi-eremita matto (che vive da solo sperduto nel bosco e viene in paese tutti ...
    ... i giorni solo per ubriacarsi. Dicono che si ciba di grilli), il fabbro (che mi affascina per come forgia il metallo per ogni cosa, dagli attrezzi ai cancelli), il direttore della banca, la vedova che gestisce la mescita di vino, il proprietario del piccolo cinema, il maresciallo dei carabinieri napoletano (che bono, con i suoi folti baffi!).
    
    A volte ho giocato con gli altri bambini del paese e spesso faccio delle lunghe passeggiate dentro e fuori le mura. Spesso mi capita di vedere qualche bel paparino. Si perché mi sono sempre piaciuti gli uomini maturi, dai 40 anni in su, fino anche a 60 se portati bene. E dico sempre, sin da che ne ho memoria. Parecchie ragazzine del paese mi hanno fatto il filo. Una, addirittura, si è autonominata mia fidanzata ma non me ne è mai fregato niente. La mia passione sono sempre stati gli uomini.
    
    Anni fa ho cominciato con le seghe pensando a questo od a quello (e ancora me ne faccio), poi ho avuto qualche contatto con ragazzi della mia età, prima con seghe in compagnia, poi ero io a fargliele, poi sono passato ai bocchini fino all’ingoio (mmmm, adoro il cazzo). Finalmente l’anno scorso, raggiunta la maggiore età, mi sono avventurato su Internet e ho potuto contattare qualche uomo più grande e ho dato la mia verginità (di culo) ad un bel maschio siciliano di passaggio. Era rude ma è stato molto delicato al momento difficile (e poi si è scatenato). Ma questa è un’altra storia.
    
    Tornando all’estate scorsa nel paesino toscano, una mattina ...
«1234...»