1. Sviluppi inattesi 1 – un gradito ritorno


    Data: 15/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    "No Marco, basta! Come te lo devo dire??? Non voglio che stasera vieni da me a scopare! Sei sposato cazzo! Mi sento troppo in colpa nei confronti di Monica! Ma tu non ti senti in colpa?", chiedo sfinito a Marco, che mi sta tenendo al telefono ormai da un quarto d'ora. Vuole venire a tutti i costi a casa mia stasera. E di certo non per parlare del più e del meno.
    
    "Ma no che non mi sento in colpa! Mi diverto solo un po' con il mio migliore amico. E lei di certo non lo verrà a sapere!", risponde risoluto Marco. "E poi scusa, perché quando ci sono anche gli altri non hai problemi, invece ora sì?".
    
    "Non è che non ho problemi Marco! Quando ci sono gli altri mi faccio scopare da te perché non voglio che capiscano che c'è qualcosa di strano. Ma eviterei volentieri, te l'assicuro!"
    
    "Mah, a me non sembra! Mi pare che te lo godi per bene il mio cazzo su per il culo, altroché!", lancia una stoccata. "E poi non capisco, ti senti in colpa nei confronti di Monica e non nei confronti di Valeria? Anche Enrico è sposato!".
    
    "Certo, lo so che anche Enrico è sposato! Ma la loro situazione è diversa. Che ci creda o no, Valeria è a conoscenza del fatto che Enrico fa sesso con me e non ha nulla da dire!", ribatto io. "Loro sono sposati da anni, hanno raggiunto una certa complicità sessuale e hanno impostato il loro rapporto in questo modo. Tu invece sei sposato solo da pochi mesi, dovresti avere voglia di scoparti solo tua moglie, non anche il tuo migliore amico!".
    
    "Sì, se solo mia ...
    ... moglie si facesse scopare", continua Marco. "E dei gemelli, che mi dici? Mi hanno detto che scopate ogni sabato sera, quando tornate a casa. Dormi da loro e vi mettete a scopare.
    
    A volte portate anche qualche bel tipo che conoscete in discoteca!".
    
    "Ma che cazzo c'entra, Marco? Ma stai dicendo sul serio? Possibile che non cogli la PICCOLA differenza? Loro sono single, possono fare quel cazzo che vogliono senza dover rendere conto a nessuno! Come diavolo te lo devo dire che sei sposatoooo??? Ora basta però! Non ce la faccio davvero più! Ciao!!!", e chiudo la chiamata, buttando il cellulare sul sedile del passeggero.
    
    Non so davvero più come gestire questa situazione con Marco. Vorrei chiudere definitivamente questo tipo di rapporto con lui, ma d'altra parte non voglio rinunciare a divertirmi con gli altri tre. Questo però fa sì che si senta autorizzato a pretendere altro al di fuori delle scopate del giovedì. Come cavolo faccio? Sono assorto nei pensieri, quando il telefono riprende a squillare. Sbuffo, lo afferro e rispondo alla chiamata: "Ancora??? Basta, ti prego, ti ho detto che è no!!! Che palle!".
    
    "Ehm, ciao Giò! Ti ho chiamato in un momento sbagliato?"
    
    "Oh cavolo, chi sei?", chiedo imbarazzato.
    
    "Sono Giacomo, ti ricordi di me? Quest'estate, in Versilia. Ci siamo parecchio divertiti!", mi dice ridacchiando. "Inutile dire che pensavi fossi un'altra persona, che evidentemente ti sta infastidendo… Mi spiace!".
    
    "Oddio, ciao Giacomo! Che piacere!!! È un po' ...
«1234...7»