1. Sviluppi inattesi 1 – un gradito ritorno


    Data: 15/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... che non ti fai sentire! A parte qualche messaggio dopo quei giorni in Versilia, poi non ti ho più sentito… Guarda, lasciamo perdere, mi trovo in una situazione del cavolo e non so come uscirne. Ma non è nulla di così grave, tranquillo".
    
    "Meno male. Dai, spero riuscirai a trovare presto una soluzione. Hai ragione, ti chiedo scusa, ma sono stato molto incasinato col lavoro. Ma credimi, il fatto che non mi sia fatto sentire non significa che non ti abbia pensato. Anzi, non sai quante seghe mi sono sparato pensando al tuo culetto favoloso!", continua, questa volta ridendo di gusto.
    
    "Oddio Giacomo. Dai, non dire così, mi imbarazzi!"
    
    "Nulla di cui imbarazzarti, davvero. Sei fantastico! Ascolta, ti ho chiamato per dirti di tenerti libero venerdì 15. Devo venire a Milano per un meeting e mi farebbe piacere uscire con te. Magari andiamo a cena insieme e poi a bere qualcosa, se ti fa piacere".
    
    "Ma scherzi? Certo che mi fa piacere! Sarò tutto tuo!", esclamo. "E quanto ti tratterrai?", gli domando.
    
    "Mah guarda, fortunatamente il meeting è di venerdì, quindi pensavo di fermarmi anche nel weekend. Ho prenotato l'albergo per 2 notti, riparto domenica sera".
    
    "Ma in che zona è il meeting?", gli chiedo.
    
    "In pieno centro, zona Duomo", risponde.
    
    "Bene, allora niente albergo, manda disdetta. Stai da me, il mio letto è abbastanza grande anche per te", gli propongo io. Anche se poi, tanto proposta non è. È più un ordine. "Io abito in zona Castello Sforzesco, 10 minuti a ...
    ... piedi da Piazza Duomo".
    
    "Ma sei sicuro, Giò? Non vorrei disturbare", chiede dubbioso Giacomo.
    
    "Secondo te se fosse stato un disturbo, te l'avrei proposto?"
    
    "Ehm, effettivamente...".
    
    "Ecco, quindi è deciso! Ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo meglio", concludo.
    
    ************************************************************************
    
    Venerdì 15 dicembre, ore 17.45. Mi fiondo di corsa verso piazza Duomo. Giacomo è lì che mi aspetta da un quarto d'ora buono. Dovevamo incontrarci alle 17.30 ma purtroppo ho avuto un imprevisto dell'ultimo minuto al lavoro e sono uscito un po' in ritardo. Mentre mi avvicino provo le stesse sensazioni provate a giugno, quando arrivò in spiaggia e si piazzò vicino al nostro ombrellone. Sono ipnotizzato dalla sua bellezza. Oltretutto il completo, il cappotto e i capelli più lunghi rispetto alla scorsa estate gli conferiscono un'aria ancora più virile. La mia bocca si spalanca in un sorriso a 32 denti, così come la sua. Ci abbracciamo forte, ci diamo due baci sulle guance e dopo qualche secondo mi rendo conto che porta un suo braccio all'altezza del mio culo e mi palpa una chiappa.
    
    "Giacomo!", lo rimproverò bonariamente.
    
    Lui di rimando sorride e mi fa l'occhiolino. "Scusa, non ce l'ho fatta a resistere!", mi adula.
    
    "Scusa per il ritardo, ma sai, l'ultima rottura di coglioni del venerdì sera 10 minuti prima che devi uscire dall'ufficio non manca mai...".
    
    "Figurati, ne so qualcosa. Nessun problema! Sono ...
«1234...7»