1. La crociera - 1


    Data: 15/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IlBaroneRosso, Fonte: Annunci69

    ... tornata a Trieste si sarebbero viste e, Margherita ne era sicura, si sarebbero eccitate da porche a rievocare quella serata di sesso. Ora Massimo le stava leccando il buchino dietro, ci metteva della saliva per lubrificarlo bene, come faceva una volta, quando ogni momento era buono, per loro, per fare sesso, e in ogni modo, in ogni posizione. Ora Massimo stava entrando col suo cazzo. Non grosso come quello di Marco, ma neanche piccolo, e comunque molto lungo, oltre i venti centimetri, un bel cazzo, quello di suo marito. Chissà a chi l’aveva dato, quel cazzo, nel frattempo, visto che per quasi due anni non avevano fatto sesso lei e suo marito. Aveva un’amante, suo marito? Non le importava granché, era solo una piccola curiosità, ma ora si concentrò sui due cazzi che la stavano pompando, si abbassò, perché quello di Marco le stava uscendo mentre lei sporgeva indietro il culo per fare entrare quello di Massimo. Si abbassò sul cazzo di Marco, ma con la mano cercò di trattenersi contro il suo il corpo di Massimo, non voleva perdere l’altro cazzo per strada. E Massimo c’era. E la stava inculando. Con la coda dell’occhio vide Luigi, anche lui in ginocchio, come Massimo, e la mano destra di Luigi le stava accarezzando il culo. Poi Luigi le prese la mano e se la portò sul suo cazzo. Era troppo bello, per Margherita, dopo quasi due anni di astinenza, a parte qualche episodio di contrabbando, col collega di lavoro che la tampinava e che, quasi per noia, era stato accontentato, con il ...
    ... pompino di fine giornata, quando l’ufficio era deserto, e solo una volta gliel’aveva data per bene, ma solo per fame, non certo per desiderio, dopo due anni di astinenza piena. Ma questa era un’altra cosa, questo era sesso serio, fatto per bene, mica di contrabbando. Massimo ora la stava inculando, Luigi si era allontanato, ora non lo vedeva più, mentre Marco gemeva dal godimento; dai movimenti frenetici che faceva, Margherita capì che stava sborrando. Ma anche lei stava godendo, tra poco avrebbe avuto un altro orgasmo, il secondo, dopo il primo che aveva avuto facendo l’amore con la lingua di Marco.
    
    - Resta dentro, Marco – gli sussurrò - prendo la pillola, e mi piace sentirlo venire.
    
    - Sì, siii, siiiii - Marco gridava mentre le sborrava dentro. E anche Massimo, in silenzio, stava sborrando, lo capiva dai movimenti frenetici che, ricordava benissimo, erano il preludio dei suoi orgasmi.
    
    Poi sentì il cazzo di Massimo che le usciva dal culo.
    
    - Aspetta un attimo, Margherita, ti prego – era Luigi che le stava parlando.
    
    In effetti, lasciarlo a secco non era bello. Tutti avevano goduto, in quell’ora scarsa che erano in cabina, tutti tranne lui, non era giusto.
    
    - Vieni, Luigi, te lo prendo un po’ in bocca, se ti va.
    
    - Sì dai, poi però ..
    
    - Si certo – promise lei.
    
    Strano cazzo, quello di Luigi, lungo lungo, e sottile sottile. Lo prese in bocca, era morbido, sulle labbra, ma se lo stringeva, sentiva il duro dentro. Proprio bello.
    
    - Sono sporca, qui davanti, ...
«12...6789»