1. La crociera - 1


    Data: 15/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: IlBaroneRosso, Fonte: Annunci69

    ... quel pomeriggio stesso, e mentre cercava di farsi vedere e farsi notare, tanto Massimo, il maritino, sembrava disinteressato di tutto e di tutti e di tutte, e soprattutto di lei, e non sembrava nemmeno geloso, riguardando il biondo, si era accorta che davvero era bello grosso, il biondo, e faceva impressione anche il suo costume da bagno, e faceva impressione anche il contenuto anteriore del suo costume da bagno. Un pacco ragguardevole, ed anche l’amichetto che stava con lui non era male. Più sono fighi più sono culi. Oppure, più sono culi più sono fighi.
    
    Quel pomeriggio lei si era messa in ordine, acconciata da fica, lo slippino era minuscolo e non nascondeva proprio niente.
    
    Le chiappe uscivano trionfanti dallo slip, e tante volte ci fosse un maschio incuriosito e in grado di apprezzare lei, si era arrotolato lo slip davanti, per far vedere meglio il suo pancino piatto. A quarant’anni suonati, anzi, più vicina ai cinquanta che ai quaranta, Margherita sapeva di essere ancora una gran bella fica, ma ora voleva sentirselo dire, con gli occhi e con le parole da un maschio, voleva un maschio che la corteggiasse, anche davanti al marito che continuava a fare l’indifferente, ormai non gliene fregava più niente a quello stronzo, possibile che lui solo non si rendesse conto di che gran pezzo di fica era sua moglie? Possibile che non gliene fregasse nulla, se lei faceva la troia?
    
    Il biondo si era presentato al bar, al momento dell’aperitivo, Marco si chiamava, e Luigi, anzi ...
    ... Gigi si chiamava il suo amichetto, le avevano fatto i complimenti, siete proprio una bella coppia, ci piacerebbe conoscervi meglio. E Massimo non aveva detto niente, solo ringraziato per i complimenti, e poi aveva aggiunto, perché no? Ci faremo compagnia. E avevano stabilito di andare a cena insieme, quella sera, alla stessa ora. E dopo cena erano andati insieme nella sala da ballo dei balli latino americani, e lui, Marco l’aveva invitata a ballare.
    
    - È il tuo fidanzato, Gigi? Non è geloso, se tu balli con me? Aveva chiesto sfacciatamente lei.
    
    E Marco si era messo a ridere. No, non siamo fidanzati, siamo entrambi single, ed abbiamo entrambi molta voglia di fare amicizia con una bella donna come te . .
    
    - Avete? Entrambi? Tutti e due? Insieme?
    
    - Certo, tutti e due, anche insieme, se a te fa piacere, anche se preferirei fare amicizia, almeno inizialmente, solo io, tu che ne dici?
    
    Nonostante la musica fosse abbastanza veloce, stavano ballando molto vicini e lei, quasi distrattamente, ma l’aveva fatto apposta, aveva appoggiato la sua coscia contro l’interno coscia di lui, nella zona dove i pantaloni erano belli gonfi. Poi la musica era diventata più lenta, sempre molto ritmata, ma più lenta, e lui si era avvicinato di più, ora stava appoggiando il ventre contro, e lei lo sentiva proprio addosso. Lui, senza vergogna, con la mano in tasca, se l’era sistemato in alto, forse era diventato troppo duro per tenerlo piegato in basso, pensava lei, e ora lo sentiva premere ...
«1234...9»